![]() |
Vorrei visitare la Norvegia tre volte all'anno per un mese fino all'ultimo.
Nel tempo libero vorrei visitare tutto il mio amato Grande Nord e conoscere tutti i norvegesi per dire che amo il loro paese. Vorrei rifare l'Erasmus perchè è stato l'anno più bello della mia vita. Vorrei diventare un pochino più stupido, solo quanto basta per farsi meno domande. Vorrei prendere a pattoni i "giornalisti" di Studio Aperto e TG5. Vorrei scrivere e veder pubblicato un libro. Vorrei possedere la collezione completa originale di Tex. Vorrei avere le prove dell'esistenza di Dio. Vorrei che fosse scoperto il segreto dell'immortalità (è più che sicuro che un domani la scienza arriverà anche a quello), perchè sono tanatofobico e penso che sia meglio essere vivi per sempre che morti per sempre. Vorrei che la Sampdoria vincesse il campionato vincendo il derby all'ultima giornata. Vorrei avere la macchina del tempo per poter trascorrere una giornata con i miei nonni. |
Quote:
|
Io son già in campagna,i cani ci sono ,i gatti anche ma mi mancano i cavalli ,più verde,più pace.E un'altra casa ,non questa!
Comunque per Paule e chi volesse sono "in attesa" di gattini che stanno per nascere qui nella mia casa.Se qualcuno volesse adottarne uno ne sarei felice.Quando ci sarà il lieto evento lo messaggerò.Non manca più tanto...giustamente per il Ferragosto,tanto non vado via. :roll: |
Vorrei aver scritto io "Rainy Night In Soho" dei Pogues
|
io vorrei solo ..... volere .
|
Quote:
Cosa? |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:22. |