![]() |
Re: sarà un caso?
Quote:
anche se quelle nella seconda foto le definire più che altro formose, e non in sovrappeso... posterei anche le foto...ma ovviamente non lo faccio per una questione di privacy e per rispetto nei confronti di quelle ragazze... se volete ve le mando per messaggio privato :mrgreen: |
Quote:
-ci son le persone obese - quelle in sovrappeso -e quelle diciamo "in carne" o "formose" io ho aperto il topic parlando di sovrappeso corporeo... |
Quote:
però cose del tipo: fianchi larghi, sedere o gambe un pò troppo grosse...per i miei gusti... |
Quote:
|
Quote:
Formosa per me è una donna con fianchi larghi, sedere "pronunciato" e seno prosperoso ma sostanzialmente normale o magra come resto della fisicità. |
Quote:
dove glielo vedi il grasso a quelle li? io non gliene vedo... |
Quote:
Da sx a dx dal basso in alto. Modella 1: moderata pancia e cosce grasse; Modella 2: fianchi, braccia ed accenno sul c*lo; Modella 3: cosce, pancia; Modella 4: l'unica per me normopeso; </pedantic> Ovviamente parlando di giudizio squisitamente estetico e di canoni di fisicità sono particolarmente severo e rigido. Nella realtà è tutto più sfumato anche se, a livello d'intimità, una fisicità in stile 1-3 mi potrebbe creare problemi. Per me formosa è la Marcuzzi o Penelope Cruz. |
Quote:
Poi forse bisogna vederle in piedi :pensando: |
Quote:
cmq ripeto non le definirei in sovrappeso...ma "in carne"...formose e nello stesso poco toniche magari... |
Quote:
da vestite non si vedrebbe nemmeno... |
Quote:
Vorrei esserci io formosa come lei. Una formosa è la Rihanna, oppure la Beyoncè. Quelle son formose. Comunque Liuk capisco cosa intendi mi sa che se fossi uomo avrei i tuoi stessi gusti :pensando: |
meglio non prendere come riferimento le donne dello spettacolo..perchè li ognuno ha un'equipe di estetisti e chirurghi estetici dietro...
|
Quote:
Se quelle mangiano e ingrassano si sformano a prescindere. Purtroppo la natura è inclemente con tutti nessuno escluso! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:42. |