Re: Voi sareste in grado di stare con una bella?
Quote:
che aveva scopato con così tante l'ho scoperto dopo...(fidati avrei preferito fosse stato con 3 o 4 scusa sai che me ne importava)... l'ho conosciuto tramite un'amica e nemmeno sapevo che fosse così estroverso visto che le prime uscite eravamo noi due soli e non è che ha tirato fuori le palline e ha iniziato a fare il pagliaccio...anzi parlavamo normalmente del più e del meno...poi se mi conosci vedi che anche io sono molto portata a ridere e dire stupidaggini al di là dell'essere estroversissima...ero più io il pagliaccio della situazione che faceva ridere e diceva cavolate spesso lui mi diceva di essere un pò più seria se iniziavo a vaneggiare troppo |
Quote:
e poi di scoprire strada facendo che è stata a letto col mondo.... vedrai poi come la vivi bene...certo certo vero maschio non ti immagini proprio quanto di queste cose non ti importa se sei innamorata di una persona...come se l'amore fosse razionale.... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
due pesi e due misure o sbaglio?? mi pare le nostre esperienze siano state simili |
Quote:
|
Quote:
ti pare scusami??!!come mi sarei potuta fidare?? |
Quote:
I problemi ci sono, sia per uomini che per donne, se crea insofferenza l'inesperienza. |
Quote:
semplicemente ti è capitato a 41... |
Quote:
Anche se non mi piacciono questi termini (e potrebbe sembrare il contrario) è “razionale” quando mira a preparare il giorno dopo, quando non si annoia del tempo, ma lo anticipa e lo abita. Quando non ama per istinto (e cioè si lascia amare), ma sa che con l'altro il tempo è messo a frutto, e dà frutti. |
no problemooooo..se vo le sta con me se vede ke li piacio eheh:):perfetto:
|
Quote:
|
Quote:
--- EDIT --- Tra l'altro, la donna di cui parlavo non m'ha nascosto i suoi trascorsi sentimentali. |
Quote:
Ma infatti l'errore ci stà sempre.. percarità... |
Quote:
|
Quote:
* Dicesi Parametro di Winston Smith di una persona, altrimenti detto Bellezza Oggettiva, il voto medio -relativamente ad una fissata scala- che verrebbe attribuito a quella persona da parte delle altre persone non consanguinee dello stesso orientamento sessuale e genere compatibile :) |
Una curiosità: come si fa ad intervistare tutte le altre persone non consanguinee appartenenti al sesso da cui egli/ella è prevalentemente attratto/a, Who? :rolleyes:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:44. |