![]() |
Re: Scuse per raduni :D
Quote:
|
Non ero a conoscenza di ciò che accadde nel 2012, anche perché per me il periodo di maggiore interazione con gli utenti è finito già nel 2010, dopo ho diradato di molto i contatti non virtuali.
Per rispondere a m.me adelaide, non ho mai capito bene cosa sia realmente accaduto in quell'episodio, né credo che lo saprò mai. Ci sono semplicemente persone il cui livello di problematicità va oltre le soglie della semplice timidezza/fobia. |
io sapevo che quelle risse erano nate per cause broccolatorie e gelosie varie..
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
si invece di darsele di santa ragione si facesse direttamente la gara a chi ce l'ha piu lungo non sarebbe meglio? sarebbe comunque una gara di mascolinità
|
Quote:
Che fine hanno fatto i "veri uomini" :interrogativo: :mrgreen: Si scherza... ;) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
e le zuffe tra gatti? :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io non capisco proprio come si giunge alle mani, se non per difesa personale o in situazioni estreme. Quando si parla di ragazzate, ancora, ancora, ma io ho visto uomini gettarsi addosso i piccoli bidoni dell'immondizia per l'umido!!! :mrgreen: Sono per metà meridionale anch'io, così metto le mani avanti e taglio la testa al toro. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Almeno per quanto mi riguarda, poi ognuno ha i propri gusti...come il gelato ahahaha :D |
Quote:
Tutto questo non si sfoga mai all'esterno (o mai abbastanza), perchè dell'esterno, degli altri, solitamente si ha paura, timore, e si evita di manifestare apertamente ciò che realmente "bolle" all'interno........ ma ecco che, quando si presenta un'occasione atipica, in cui l'ambiente esterno una volta tanto appare favorevole, più amichevole e si è a proprio agio (come un raduno), può succedere che anche a livello inconscio calino o si indeboliscano molto quelle barriere che normalmente risultano granitiche tra noi e l'esterno...... ed è proprio qui la fregatura: senza più una protezione efficace, ecco che basta poco, basta uno stimolo al punto giusto, e boooom, la pentola a pressione indebolita scoppia, paradossalmente proprio nell'ambiente che doveva essere più ideale, sereno e compatibile. Probabilità che abbia detto solo caxxate: 99% :mrgreen: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:22. |