![]() |
Re: Se fossi un ragazzo-una ragazza per un giorno... "
Quote:
|
Quote:
|
Se mi risvegliassi uomo, guardandomi allo specchio per prima cosa mi toccherei la barba :innamorato:, poi il petto villoso,
poi il pirulo :D, poi cercherei un altro uomo perchè mi piacerebbe avere un rapporto gay. :arrossire: |
Quote:
|
Quote:
poi andrei al mare a fare il bagno, non avendo problemi di pezzo superiore del bikini e di peli superflui. Poi andrei in qualche centro commerciale a comprarmi i fighissimi vestiti maschili, pantaloni larghi, felpe meravigliose, etc. Poi ovviamente andrei in qualche discoteca a provare a rimorchiare qualche ragazza:interrogativo: |
Se potessi essere donna per un giorno vorrei solo provare ad andare ad un concerto per mostrare le tette ad un buttafuori per entrare gratis, oltre ad approcciare con me stesso per scoprire come sono davvero visto dall'altra parte.
|
Quote:
|
Quote:
--- Per rispondere, non so se qualcuno l'ha già detto, ma se fossi una ragazza per un giorno, come prima cosa spererei che quel giorno non sia uno di "quei giorni" sennò è proprio sfiga eh! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Commedia caruccia. |
Quote:
http://it.wikipedia.org/wiki/Virtual_Sexuality http://www.mymovies.it/dizionario/re...e.asp?id=29447 |
Quote:
|
Quote:
|
Niente cliclo, niente ceretta, shampoo in due secondi... *_*
o.O Ammetto che inizialmente mi metterei a studiare a fondo le zone intime maschili :timidezza:... proverei un po' di cose... :timidezza: |
Mi divertirei a trattare come delle m***e fighetti, estroversoni, tamarri, palestrati, bulli ed animali simili :cool:
|
Quote:
eccola: ciao io sono stellina lucente http://www.rivelazioni.com/immagini_...occhidolci.gif sono sempre stata timida :arrossire: sono qui perchè il mio problema è che i ragazzi timidi impacciati mi piacciono molto, se son bruttini poi mi fanno letteralmente impazzire http://www.rivelazioni.com/immagini_...occhidolci.gif purtroppo fino ad oggi le uniche occasioni che ho avuto sono state con surfisti o palestrati pieni di tatuaggi e vestiti alla moda, probabilmente ciò è dovuto al fatto che il mio aspetto (a proposito, per lavoro faccio la modella di intimo ;-) ) suggerisce una mia superficialità di base....slanciata, formosa con l'aria da santerellina ma insaziabile a letto, queste mie caratteristiche attirano da sempre uno standard di uomo che a me non piace.... io vorrei qualcuno che sapesse capirmi veramente... spero di potermi trovare bene in questo forum, anche se non posterò molto perchè in genere sono più un tipo da chattina stile facebook (sono sempre online) dopodichè comincierei a scattarmi foto provocanti e a postarle sul forum... a quel punto ad ogni mp broccolatorio che arriva risponderei sempre con lo stessa frase...... "mi spiace, mi sono già fidanzata con Inox" :occhiali: |
:miscompiscio: che fenomeno
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:27. |