![]() |
Re: che lavoro fai?
Quote:
io parlo per mio vissuto per quello che vedo in giro per le centinaia di coppie che ho conosciuto...voi parlate per quello che vedete quando accendete la televisione o di ambienti che non conoscete e non frequentate in cui ci sono questi meccanismi.. ma io e voi che credo che siamo la fascia medio/bassa siamo rappresentati da donne e uomini normali che lavorano tutta la vita, si fanno il mutuo, trovano partner come loro... chiudete la televisione che vi fa malissimo...state distorcendo la realtà...andate alla coop a vedere la signora anna o la signora pina e la gente reale non la gente falsa e le coppie finte che vi fanno vedere in tv.... |
Quote:
Per tua cronaca io ho lavorato 9 mesi in una fabbrica con turni di notte a 930 euro e imballavo 13000 pacchi di tovaglioli in un turno di 7 ore e mezzo,una roba da esaurimento.Tanto per dirne una. In un'altra fabbrica i bagni erano peggio del terzo mondo e volevo quasi andare a denunciarli solo che dopo rischiavo di non lavorare piu' con nessuna agenzia inter. di mer. Io ho pure fatto l'impiegato,anzi per 2 anni facevo mattina in ufficio e pomeriggio in fabbrica. Tu prova a fare l'operaia per 2,3 anni poi ne riparliamo.Non e' solo una questione di stipendio,sono le condizioni di lavoro differenti. Un laureato ha danni fisici dal suo lavoro?Ci sono laureati morti di amianto in giro?O che perdono braccia o gambe?O che muoiono sul posto di lavoro? Che sei sfruttata ti credo,ma prova a fare l'operaia e poi ne parliamo. Anzi per gli uomini e' molto peggio visto che fanno i lavori piu' pesanti.... E la considerazione sociale che ha un medico o avvocato da 1000 euro e' notevolmente di piu' di un operaio da 1000 euro. E di operai da 1800 euro che fanno carriera saranno l'1%. |
Quote:
|
Quote:
ma anche medici, avvocati, ufficiali di marina o della finanza, insomma gente facoltosa in generale dipende anche dal livello di povertà della donna, se è molto povera si accontenta anche di un buon stipendio, non bisogna essere per forza straricchi forse è il luogo dove vivo dove la maggior parte della gente ha questa mentalità, magari in altri posti è un pò diverso |
Quote:
Quote:
Ecco kid omega che fà l'operaio mi dà ragione.E' chiaro,conti come la spazzatura,e non scherzo.Sei nulla.E poi dicono bisogna avere alta autostima,ma prova ad andare a lavorare in miniera e poi vedi. |
Quote:
a parte che non ho capito perchè mi devi dire il tuo curriculum vitae... poi prova tu a laurearti e a stare disoccupato per 4 anni (ne conosco tantissimi) perchè non ti chiamano per lavorare come operaio che poi sei laureato e puoi trovare qualcosa di meglio (ah ho già fatto lavori manuali e speravo di finire dopo essermi laureata ma è ancora in dubbio la cosa) e a 35 anni ti devi far dare la paghetta dalla mamma.... io penso che qualsiasi lavoro è meglio di esser disoccupati e visto tutti i laureati che conosco disoccupati meglio esser operai.. che poi i pochi fortunati che trovano un lavoro fanno lavori qualitativamente migliori è indubbio... |
Quote:
poi immagino tu che sei operaio quanti medici, avvocati, ufficiali conoscerai.. ma ti rendi conto che parli per sentito dire???!! come fai a giudicare una coppia senza conoscerla di persona??? se lei sta con lui per amore o per soldi??se lei lavora o ha i soldi di famiglia... stai parlando di niente...parla del tuo quotidinao dei tuoi colleghi e delle tue colleghe in fabbrica...dei tuoi amici della tua famiglia... |
Quote:
|
Quote:
Certo che stanno zitti,anche io vedo cose schifose e mi incazz. ma gli altri non mi danno ragione.L'operaio italiano medio e' un idiota,se posso dirlo.E si merita di essere trattato male.Solo pochi si salvano e hanno un cervello. ciao kid ci vediamo a Bologna! |
Quote:
|
Dicesi: guerra tra poveri.
|
Quote:
Quote:
Io non ho mai discriminato in base alla professione: ho avuto a che fare con studentesse, avvocati, donne delle pulizie, impiegate, operaie, disoccupate e non ho mai pensato che fosse un problema. Il problema, per me, legato alla professione si presenta solo se la persona fa turni, trasferte tali da impedirmi di star decentemente con la persona. |
Cmq penso che sia più importante l'aspetto fisico del lavoro,alla fine uno figo avrà tante donne anche se disoccupato.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Senza contare le infamate,le coltellate alle spalle,le lettere mandate a tradimento a casa,in cui avrei potuto benissimo denunciarli per calunnia...i tentativi di qualche collega di metterti in cattiva luce per arruffianarsi il responsabile...una vita di merda,dove si conta meno di zero. |
Quote:
E le loro donne che cercano solo il figo e/o il ricco perché non li hanno lasciati, allora? (sento già il rumore dell'arrampicata sugli specchi) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:06. |