FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   adesso sto meglio (https://fobiasociale.com/adesso-sto-meglio-31562/)

Winston_Smith 29-11-2012 15:59

Re: adesso sto meglio
 
Quote:

Originariamente inviata da Halastor (Messaggio 931258)
Appunto io intendo non dire niente proprio.. baciarla e basta e vedere come reagisce.

Oltre al rifiuto, lì rischi anche la denuncia per molestie ^^

barclay 29-11-2012 16:37

Re: adesso sto meglio
 
Quote:

Originariamente inviata da Halastor (Messaggio 931225)
non è meglio andare dritto da una ragazza che ti piace e con cui ti capita di scambiare qualche parola in amicizia e che a lei potresti piacere.. e baciarla senza tanti complimenti.

Com'è noto, io ho perso la verginità con un rapporto libero e consensuale e non voglio andare con una prostituta perché facendolo mi sentirei sconfitto.
Detto questo, fare come dici tu, per me, sarebbe stato assai difficile (lasciando da parte il Codice Penale): IRL conosco solo donne sposate e, comunque, sono tutte mie colleghe, il ché implica che, dopo il “bacio rubato”, in caso di rifiuto, dovrei continuare a vederle tutte le mattine, 5 giorni su 7 :unsure:

orizzonte 29-11-2012 22:12

Re: adesso sto meglio
 
non mi piacciono i finti moralisti: "eh ,non saresti dovuto andare a zoccole perchè cosi facendo hai contribuito ad aumentare la prostituzione illegale in italia".
e allora chi fuma non contribuisce al traffico di tabacco?
chi si fuma le canne?
chi uccide?
chi tradisce di nascosto, facendo le corna?
chi uccide animali?
potrei continuare all infinito.
non siete nessuno per giudicare una persona che è andato a zoccole.

p.s.: scusate la mia strana scrittura incasinata, ma non sono uno scrittore

Qwerty 30-11-2012 00:36

Re: adesso sto meglio
 
Quote:

Originariamente inviata da orizzonte (Messaggio 931588)
non mi piacciono i finti moralisti: "eh ,non saresti dovuto andare a zoccole perchè cosi facendo hai contribuito ad aumentare la prostituzione illegale in italia".
e allora chi fuma non contribuisce al traffico di tabacco?
chi si fuma le canne?
chi uccide?
chi tradisce di nascosto, facendo le corna?
chi uccide animali?
potrei continuare all infinito.
non siete nessuno per giudicare una persona che è andato a zoccole.

p.s.: scusate la mia strana scrittura incasinata, ma non sono uno scrittore

mah infatti si spera che non sara' promosso a "coraggioso" anche chi fuma o uccide o altro come chi va a zoccole.

tino 30-11-2012 21:57

Re: adesso sto meglio
 
nella mia zona tutte quelle che ho visto non erano vestite da prostitute,anzi erno vestite da ragazze normali:mrgreen:............girano voci che certe siano pure studentesse univesitarie che lo fanno per pagarsi gli studi....ad oggi tutto e possibile!!:o

Sverso 01-12-2012 02:18

Re: adesso sto meglio
 
Quote:

Originariamente inviata da tino (Messaggio 932779)
nella mia zona tutte quelle che ho visto non erano vestite da prostitute,anzi erno vestite da ragazze normali:mrgreen:............girano voci che certe siano pure studentesse univesitarie che lo fanno per pagarsi gli studi....ad oggi tutto e possibile!!:o

un maschio non potrebbe farlo, alla faccia delle pari opportunità :sisi:

troll 08-12-2012 21:36

Re: adesso sto meglio
 
non dimentichiamoci che secondo le statistiche la prostituzione coinvolge circa nove milioni di clienti, in pratica un uomo su tre regolarmente ricorre alla prostituzione. ergo è inutile e ipocrita relegarlo ad un fenomeno di nicchia.

paccello 09-12-2012 17:05

Re: adesso sto meglio
 
Quote:

Originariamente inviata da troll (Messaggio 939787)
non dimentichiamoci che secondo le statistiche la prostituzione coinvolge circa nove milioni di clienti, in pratica un uomo su tre regolarmente ricorre alla prostituzione. ergo è inutile e ipocrita relegarlo ad un fenomeno di nicchia.

Ieri sera ero in macchina con alcuni amici e ad un angolo si è fermato uno a chiedere info a una prostituta, pochi metri più avanti altro angolo, stessa scena. Eh, ma a parole non ci va nessuno: mica vorremo rompere il (logorissimo) mito dell'italiano pleiboy? :ridacchiare:

Halastor 09-12-2012 17:56

Re: adesso sto meglio
 
Quote:

Originariamente inviata da troll (Messaggio 939787)
non dimentichiamoci che secondo le statistiche la prostituzione coinvolge circa nove milioni di clienti, in pratica un uomo su tre regolarmente ricorre alla prostituzione. ergo è inutile e ipocrita relegarlo ad un fenomeno di nicchia.

Infatti anche secondo i miei parametri un essere umano su tre è merda :ridacchiare: essere merde, no.. non è decisamente un fenomeno di nicchia.

Pillola Magica 09-12-2012 18:12

Re: adesso sto meglio
 
Chi va con le prostitute contribuisce al loro sfruttamento

Chi fuma e beve contribuisce al deterioramento della salute delle generazioni successive
Chi compra una bottiglia di plastica contribuisce all'inquinamento globale
Chi ride per una presa in giro contribuisce alle prese in giro
Chi mangia carne contribuisce all'uccisione degli animali
Chi mangia verdura contribuisce all'uccisione delle piante(io amo le piante)
Allora bisogna mangiare sassi, ma anche i sassi hanno un'anima

Basta con il moralismo da 4 soldi!Che si è moralisti solo quando fa comodo

AloneInTheDARK 09-12-2012 18:27

Re: adesso sto meglio
 
Tino solo:


:applauso::applauso::applauso:

Se ti senti bene...sfrutta "l'onda verde" per avere altre esperienze gratificanti, non solo sessuali, ma non fare il passo piu' lungo della gamba e il casco... Sempre.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:58.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.