![]() |
Re: Solo un piccolo uomo usa violenza....
Quote:
Quote:
A me poco mi frega dell'aldilà.Penso a questo mondo.E la mancanza di meritocrazia e' desolante. |
Quote:
|
piu che piccolo uomo lo definirei uomo malato ..
quando non ti capitano queste cose le sminuisci , pensi .. a me non capitera mai , ma quando ti capitano queste persone , capisci che il momento che hai vissuto fino al giorno prima e' stato il tempo piu bello che hai passato - In questo caso si parla di uomini che picchiano donne ma a me e' capitata una sorta di esperienza simile - un uomo che mi dava veramente fastidio , mi tormentava con messaggi e chiamate , per un paio di mesi ho avuto questa angoscia , avevo paura anche ad andare a lavoro da sola , d'incontrarlo ovunque , che mi seguisse .. Io che dicevo sempre .. ma si a me chi vuoi che mi faccia ste cose , quando ti capita ti trovi dentro in un tunnel e non te ne accorgi , sono persone che si fissano e vedono nella donna l'unica fonte di salvezza - Quando si ha a che fare con questi uomini non bisogna avere paura di denunciarli , subito , piu tempo passa e piu riescono a farti entrare in uno stato di vittima dove tu non hai la forza di reagire perche hai paura - queste sono cose veramente brutte per chi ha provato cosa significa .. |
Quote:
La perversione nasce in situazioni di noia , di infelicita' verso l esistenza , nasce quando le cose normali non ti eccitano e allora trovi stimoli che accendono la fantasia erotica - In situazioni di ripudio , di paura - angoscia - ansia , dove senti che un'altra persona sta schiacciando la tua liberta' di scelta l'ultima cosa a cui pensi e' la perversione , piuttosto preferisci morire in quei momenti - |
da notare il riferimento alle ridotte dimensioni del pene...sempre le solite
|
Quote:
Beh una volta una ragazza che mi veniva dietro (tipo sei anni fa), dopo che le avevo mandato un sms un po' scocciato per determinate cause, mi disse -letteralmente- che mi preferiva quando ero un po' stronzo. :o |
comunque per precisare i ragazzi picchiano o usano violenza psicologica , non si chiama '' stronzo '' il ragazzo ma ha altri termini - e' un ragazzo che ha seri problemi da allontanare subito .. mi sembra che dagli utenti maschi questo concetto venga frainteso -
un uomo che ti picchia non e' stronzo e' fuori di testa , fuori di se' , ha perso la ragione .. e non fanno grande un uomo queste caratteristiche .. |
Quote:
(* Cioè mancanza di Sicurezza™) |
Quote:
Quote:
La debolezza sicuro ma a volte anche la correttezza.L'amore non conosce qualità morali.Se ne frega. |
Quote:
|
Quote:
Poi del concetto che simile attrae il proprio simile, applicato in queste questioni, sono ancora meno d'accordo. Da una parte abbiamo un violento o un uomo che delinque, dall'altra parte una vittima, con l'unico difetto imputabile, quello di essere una persona debole di spirito e molto autolesionista e di avere sicuramente una dipendenza affettiva. Quindi non le metterei sullo stesso piano risolvendo così la situazione, del tipo, te la sei comunque andata a cercare, perché automaticamente si metteno sullo stesso piano la violenza con la debolezza/stupidità/mancanza di autostima o patologicamente attratta da soggetti pericolosi. Sulla bilancia non direi che siano proprio la stessa cosa. Ma poi questi discorsi a cosa portano? A chi servono? |
Quote:
|
Quote:
Io ho una vita sociale attivissima (se hai letto il mio diario ma non credo capisci il motivo per cui sono qui, da dove sono partito e che cosa ho passato a causa delle ragazze in età adolescenziale) e sono considerato una brava persona da quasi tutti/e quelli/e che mi conoscono ma sono solo e rimarrò solo... Tutti i delinquenti/stronzi/bastardi che ho conosciuto nella mia vita (tanti) invece hanno avuto almeno una possibilità con le ragazze quindi un fondo di verità in quanto affermato da WildFlower forse non è del tutto sbagliato... O secondo te ci stiamo inventando tutto perchè siamo morti di ****? Dillo se lo pensi non aver paura... Ad essere umiliato dalle ragazze sono abbastanza abituato... Quote:
Esistono i single bastardi/stronzi etc... Solo che dopo poco tempo si rifidanzano solitamente... Quote:
Ma lo sono (anche se su un livello diverso e CI MANCHEREBBE ALTRO) anche gli uomini che vengono scartati in quanto esteticamente poco appetibili o troppo corretti... La solitudine sentimentale immeritata è una brutta bestia... Ma brutta molto... Quote:
Tuteliamo queste minoranze almeno qui... |
Quote:
Quote:
Markos, non è la stessa cosa. Quote:
Quote:
Tu ti sfoghi, io mi sfogo, io cerco di dare un contributo nel mio piccolo, e via dicendo. Questi discorsi, non fanno bene a nessuno. A te per primo :) |
Ottima Runa.
|
Quote:
Ho fatto l'errore in questa parte di risposta di cadere nel piagnucoloso vittimismo (tu non l'hai mai scritto altre utentesse si ma è un altro discorso in effetti) e questo mi ero ripromesso di non farlo... Sorry... Quote:
Sono entrambi comportamenti sinonimo di malvagità e bassezza d'animo anche se il primo è infinitamente meno grave rispetto al secondo... Ed entrambi sono caratteristici del maschio che attrae...(in generale e secondo la mia ampia esperienza) Quote:
Wildflower ha aperto un topic per evidenziare dinamiche che sono lampanti (sempre secondo la mia ampia esperienza e in generale) e c'è stato un botta e risposta a tal proposito (tu vedi le cose secondo la tua ottica essendo una ragazza mentre noi uomini soli e perennemente rifiutati in quanto cessi bonaccioni la vediamo secondo la nostra)... Stiamo discutendo civilmente e ci mancherebbe il contrario...;) Quote:
Wild Flower ha aperto un topic a parer mio (e sempre secondo la mia ampia esperienza e bla bla bla) ineccepibile mettendo sul piatto cose scomode ma reali che condivido totalmente tu gli hai risposto esprimendo un parere diverso dal suo e il dibattito si è susseguito regolarmente... Non vedo perchè mettere in discussione l'essenza stessa del topic visto che risponde ad una grossa esigenza anche abbastanza comune e non viola il regolamento in nessuna parte...;) Quote:
Ho abbastanza esperienze allucinanti, rifiuti schifati accumulati, e trascorsi di vita in trincea (anche attuali) per avere delle idee definite e comprendere cosa può essere meglio o peggio per la mia persona... |
Quote:
Dal minuto 1:50 in poi... |
Quote:
C'e' qualcosa che non quadra nella natura umana,nel mondo in generale. Le gioie e i dolori non vengono distribuiti tenendo conto di come si comportano le persone,purtroppo.Nessuno pretende la perfezione,ma siamo lontani anche da una giustizia decente. Che poi non tutti i single siano bravissime persone posso anche essere d'accordo,ma avendone conosciuti un bel po' non mi sembrano neanche cosi mediocri da giustificare "relazioni zero per sempre". E' come quando vedo tiranni e delinquenti vari arrivare in ottima salute alla vecchiaia e persone per bene prendersi un infarto o malattia incurabile in giovane età.Mai visto casi del genere?A me viene la nausea quando sento cose del genere,sarà che la giustificazione "verrai premiato nell' aldilà" non mi convince per niente e non la trovo sufficente,anche fosse vera! |
Quote:
|
Scusa wind, ma se 71 è il tuo anno di nascita dovresti sapere un po' come vanno le cose non solo in amore. Una delle prime cose che dobbiamo imparare prima o poi è sopportare l'ingiustizia.
Poi figurati, proprio dell'amore mi parli come diceva Bergman (cito a memoria): "se tutto è imperfetto in questo imperfetto mondo l'amore è invece perfetto nella sua più assoluta imperfezione". Ad ogni modo questa cosa è un po' ossessione da parte da tua, se solo pensi (la prime cose che mi viene in mente) alle bambine prostitute thailandesi o i bambini che lavorano in miniera in africa e non vedono mai il sole la cui unica colpa è quella di essere nati in quei paesi da quelle famiglie...loro si che ne avrebbero da dire e da chiedere una volta passati a miglior vita. Scusami, non intendevo offenderti ne sminuire i tuoi problemi; solo che tirare in ballo i dubbi "sull'aldilà" per "l'assurdità della realtà" perchè le ragazze schifano i fobici o perchè gli assassini vivono cent'anni mi sembra veramente troppo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:46. |