![]() |
Re: Approcci (x donne)
Quote:
"La vita reale"??? :o Mettetevelo in testa: esiste solo una vita. E diversi strumenti di comunicazione più o meno tecnologici. |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
di sicuro per una donna è più semplice essere "broccolata" però anche il cambiamento di carattere in un uomo è fondamentale per la buona riuscita sentimentale... sennò non si spiegherebbe certi ragazzi bruttini ma pieni di donne e altri carini ma single forever...anche lì è tutto carattere |
1) Quanti abbordaggi avete ricevuti in vita vostra finora, indicativamente?
Ma non saprei una decina :interrogativo: (escludendo ovviamente quei simpatici signori in piazza duomo che vogliono venderti i libri, ed io quasi sempre abbocco:miodio:) 2) L'approccio più noioso/scontato che vi ricordate? non me ne ricordo...forse erano quasi tutti molto noiosi:pensando:, però non sopporto chi è volgare o fin troppo lanciato come se si fosse già in confidenza e anche il contatto fisico non mi piace, come una mano sulla spalla o i bacini sulla guancia :male:...no grazie, io sto qui e tu stai lì... 3) L'approccio più interessante/originale? chiamarlo approccio è eccessivo, ma ricordo un ragazzo, avevo 15 anni eravamo via con altre persone per una due giorni...fu un continuo scambio di sguardi...fu molto tenera come cosa...ovviamente non portò a nulla, io timida lui pure il nostro massimo è stato un ciao... 4) Il vostro approccio ideale (cioè come vi piacerebbe essere avvicinate da un tipo che ci prova? cosa vorreste che vi dicesse?) uno dovrebbe essere se stesso, sincero e se è nella sua indole divertente il giusto, non sbruffone ma scherzoso...un parlar del più e del meno...e come detto prima meglio che non si avvicini troppo soprattutto se è uno sconosciuto! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
culturali perché non possono esprimersi liberamente come noi a causa del pregiudizio, naturali perché la loro libido è molto selezionatrice e non passa da 0 a 10 in un attimo come può succedere agli omini. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
macché! dal titolo "Una scomoda verità: perché agli uomini non capita quasi mai di essere avvicinati da donne che vogliono copulare con loro"
|
Quote:
|
si perché a te capita tutte le volte di ricevere approcci dalle tipe. resta da capire come hai fatto ad arrivare single fino a 32 anni. :D
|
Quote:
Agli uomini non capita quasi mai di essere avvicinati da donne che vogliono copulare con loro entro 5 secondi = Agli uomini capita tutte le volte di ricevere approcci dalle tipe Logica ineccepibile, Aristotele ti fa una pippa. Scrivilo al più presto il tuo libro, sarà un capolavoro imperdibile. Quote:
|
Quote:
|
ecco torniamo in topic,
Quote:
|
Rispondo anche se non sono una donna...:D
Moltissime delle risposte che hanno dato le utentesse lasciano intravedere una realtà a parer mio quasi oggettiva... E cioè che non è il tipo di approccio che conta (salvo casi di estrema maleducazione e generalizzando un pochino) ma chi lo porta avanti... Ergo dipende dal tipo di considerazione epidermica (se non si conosce) ed effettiva (se lo si conosce un pochino) che si ha del ragazzo in questione... Poi si può discutere dei criteri con cui una ragazza arriva a fare queste considerazioni (io ho una mia idea derivata da anni di esperienza e di ragazze conosciute) ma la realtà resta... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:50. |