![]() |
Re: Non è scattato nulla.
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
--- Quote:
|
Benòn..
Sul fatto che io sono quel che sono, e che quel che vogliono gli altri (le altre nel mio caso) è un problema loro, direi che siamo daccordo. Comunque te lo chiedevo solo perché mi sembrava che rivolgersi ai maschi tutti (con "dovete smetterla") dicendo che non devono considerare le donne tutte uguali, mi sembrava un discorso affetto da una piccola contraddizione in termini... tutto qui. |
Quote:
io ho conosciuto molta gente parlando di musica, su un forum di cinema non avrei nulla da dire ai miei interlocutori invece. |
Quote:
|
Oh magari qualcuno si stupirà... stamattina è così:
Premessa - uscire con una per 6 mesi solo baci e effusioni. Quote:
Quote:
Quote:
Se una ti bacia e scambia effusioni con te... e ti dice che non vuole andare oltre... Ma continua a baciarti e scambiare effusioni... dicendo che non vuole andare oltre... Per 6 mesi! Probabilmente ti sta dicendo... IO non voglio andare oltre... pensaci tu! 6 mesi son tanti eh ;) Tecnicamente... io stesso mi domanderei se davvero quella ragazza mi piace, se dopo tanto tempo non sentissi l'irrefrenabile impulso di superare qualche barriera.. Pensa quanto più insicura potrebbe essere la ragazza, vedendo che lui si fa fermare da un semplice rifiuto verbale.. |
Quote:
In un post più sotto dici che non siete tutte uguali. E' quello che dico anch'io, infatti consiglio di selezionare le persone in base alla compatibilità di carattere, gusti, interessi, frequentazioni. |
Quote:
Eddai, ancora con la storia che quando una donna dice no in realtà dice sì? E se magari in realtà volesse dire davvero no? Siamo nel XXI secolo, basta con 'sti giochetti. |
Quote:
Io ho solo cercato di leggere la situazione, senza giudizi impliciti o espliciti. Di fatto... per molte persone, e in particolar modo per le ragazze, è importante non doversi spiegare. Se un potenziale partner riesce a capire qualcosa senza che sia tu a doverglielo dire, il valore di quella persona cresce, perché dimostra di essere attento. Se uno ti dice.. "Winston, non litighiamo, cerchiamo di essere amici!" E poi ti schiaffeggia e punzecchia con una forchetta. Vuol dire che non vuole essere amico, no? :mrgreen: P.S. comunque bentornato, si sentiva la tua mancanza (non sono sarcastico) :timidezza: |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Manco il tipo che ti punzecchia esprime inimicizia, ti punzecchia solo. ;) Chiudo anche questo mezzo OT... stamattina devo assolutamente uscire dal forum, sono troppo stimolato :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
Preferiresti sentirti dire "Non mi piaci perché sei troppo basso" oppure anche peggio "No, sei troppo basso"? |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Non c'è bisogno di fare capriole mortali o saper ballare il limbo a 10 cm dal suolo, basta solo aprirsi e cercare di lasciare che la connessione si instauri (quel che comunemente vien descritto con l'infelice locuzione verbale essere sé stessi), eventualmente in alcuni casi è necessario un'analisi introspettiva, volta a comprendere i motivi per cui la connessione è più difficoltosa della media, per capire se valga la pena mettersi in discussione o ciò contrasta con la propria identità. |
Stabilito il rapporto, ovvero fatta la scelta (consciamente o no), è una cosa diversa. I dicevo distinguersi per essere scelti. E per me resta una stupidata. Non puoi pretendere che gli altri ti considerino un individuo ("io non sono le altre") se per prima non lo sai fare tu. Vedere gli uomini come una massa a prescindere è idiota. Spiegami con che diritto una donna dovrebbe pretendere che la sua individualità sia data per assunta, mentre io a lei la mia la dovrei dimostrare, e magari pure cercando di essere convincente!
Ma figurati. "La massa" non esiste. Io sono io e non devo dimostrare un'accidente a nessuno. |
Quote:
Comunque ho editato il post di sopra. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:54. |