![]() |
Re: ho assistito a una scena di bullismo
Quote:
Questa che hai dato secondo me è un'interpretazione sbagliata della comunicazione che proviene dal gruppo di ragazzi: loro non volevano scherzare, volevano consapevolmente provocare e disturbare. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E' ovvio che se ti presenti ad un colloquio un minimo di spigliatezza la devi mostrare, perché sinceramente neanche io metterei uno che ha problemi a parlare con la gente (sono uno di questi) a vendere scarpe o a chiudere contratti. Inoltre, ho l'impressione che parli come persona che vede le cosa "da fuori", cioè ancora non conosci le dinamiche che avvengono in ambito lavorativo. Gente "bulla" come dici tu non ne vedo molta. Gente con carattere questo sicuramente. |
Quote:
Il miglior modo per sbarazzarsi di loro è armarsi di mazza e prenderli a sprangate, altro che buone maniere. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Per contro, con i miei sistemi non ho mai avuto problemi... ma non escludo di poter essere stato solo fortunato |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Le parole non servono a un cazzo. Quelli sono animali, delle parole non sanno che farsene. Credetemi. Genitori, professori..ma non fatemi ridere. I genitori non possono fare assolutamente nulla, e i professori sono loro stessi succubi e vittime dei bulli, in quanto non sanno nemmeno loro come gestirli. L'unico modo è cavarsela da soli, anche con la violenza, se è il caso. |
Quote:
Se lo avessi colpito, ce le saremmo date, e poi lui avrebbe continuato uguale (a meno che lo avessi ammazzato di botte rendendolo un vegetale per sempre). Così, invece, gli ho dimostrato che non ci sarebbe voluto niente a farlo pentire dei suoi modi da bullo, e senza neanche toccarlo: non mi ha mai più dato fastidio. Riporto solo la mia esperienza, poi ognuno è libero di andare a pestare i bulli per strada... ma ricordatevi di ridurli in uno stato tale che i loro amici abbiano poi troppa paura di voi per pensare di vendicarsi! ;) |
Quote:
il ragazzo in questione ha fatto bene a reagire, ha dimostrato di avere le palle... |
Quote:
|
Quando ho letto il titolo del topic ho pensato al peggio, tipo che avessero pestato di botte un ragazzo dato che se ne sentono tante di queste situazioni perchè delle volte addirittura arrivano pure ad ammazzare la vittima. Cmq vanno puniti e ha fatto bene quel ragazzo a rispondergli e soprattutto a prendere provvedimenti con la prof. anche se forse non era necessario usare quelle parole.Spero che chi di dovere gli punisca e sono convinto che non è difficile mettere in riga due bulletti da quattro soldi.Se non in questo caso prima o poi avranno quello che si meritano.
|
Questi episodi li vedo quasi tutti i giorni :pensando:
Solo che il tizio in questione non urla, si limita a ripetere continuamente "smettila, smettila, smettila..." che palle l'umanità... |
Quote:
|
Quote:
Con un po' di testa questi episodi li gestisci, non stiamo parlando di una gang che ti vuole fregare il cellulare (un'operazione più elevata dal punto di vista cognitivo, richiede relativa pianificazione e raziocinio), ma di dinamiche sociali inconscie e istintive. E comunque 3 contro uno è fattibile anche fisicamente, basta attaccare per primi e sfruttare la sorpresa per stenderne due. Il terzo si cagherà in mano a vedere i due piegati, potrà anche cercare di attaccare ma saranno attacchi fiacchi e sarà vulnerabile alle finte. |
Che autentici bastardi!!!! Gente così non merita niente!!! Anzi, meritano tante botte, da fargli dimenticare di fare i bulli!! Io mi chiedo dove andremo a finire, le nuove generazioni sono sempre peggio....
|
Io sono la persona più timida di questo mondo, stavo sempre zitto sull'autobus, da solo, l'ottima preda dei bulli. Invece no! Non ho mai subito bullate da nessuno, mente molti miei compagni estroversi si. E frequentavo un istituto tecnico, dato che qui si pensa che ci vadano i criminali. Fortuna?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:48. |