![]() |
Re: Ho tanta voglia di una ragazza
Quote:
Sta di fatto che ha trovato quella "giusta",lei voleva la cittadinanza perché straniera e con il permesso di soggiorno scaduto,e lui voleva....ehm...capito no...:sisi: |
Io ne ho 24 di anni e la situazione è la stessa, mai avuto una ragazza.
|
Quote:
l'amore non può scattare forzatamente, altrimenti è un sentimento egoistico, una pura ricerca di piacere che dura fino a quando non è soddisfatta e poi passa come fosse un nulla http://emoticonforum.altervista.org/.../sieno/143.gif |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
anche io parlavo di 'una' qualsiasi che ci stia, anche brutta, per un ragazzo poco piacente è inevitabile scendere a compromessi |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Dove ti esibisci? :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ho tanta voglia di una sbronza, che in questo momento è più o meno la stessa cosa
|
evidetemete ci soo persoe che oltre alla timidezza i se comunicao ache altro,troppa chiusura non lo so...qualcosa di egativo,frustrazioe verso la vita,malicoia,e io comuico questo credo...ma ho il dovere di provarci a migliorare...
|
se uno in 20 e passa anni non stringe mai legami,ha diffciolta' a stirngere legami con donne,a fare amicizie..si deve porre delle domande ed io me le sto facendo...e iinutile girarci attorno forse uno dovrebbe pensare meno,ma io devo capire il perche di certe strutture mentali,se non capisco questo non posso migliorare...
|
Quote:
|
Mi dispiace tanto leggere queste cose.O gni essere umano avverte queste cose che hai elencato.
Non sei troppo sdolcinato, ma hai un grave carenza d'affetto. Non pensare mai che perchè non sei esattamente un fotomodello, non meriti d'essere amato perchè ognuno di noi, TUTTI, hanno il diritto di ricevere e dare amore. Ora sei tanto giovane, ma penso che col tempo imparerai a credere in te stesso e magari a farti un po' di coraggio per avvicinarti a una ragazza che ti interessa. |
Quote:
Col tempo non succederà niente. Triste verità. Abbiamo una serie di persone sul forum che ce lo possono confermare, persone che hanno una certa età e affrontano questa difficoltà in maniera molto più intensa, e talvolta rassegnataria (e viene difficile dargli torto). La cosa che possiamo fare è indurre chi ancora si trova in giovane età a "darsi una scrollata", non nel senso tanto odiato da barclay, quanto nel non arrivare alla rassegnazione prima del tempo. A 20 anni è ancora possibile recuperare le abilità sociali perdute, a 30 diventa ostico, a 40 improbabile... è triste ma è la dura verità. Solo, bisogna smettere di identificarsi con la persona "fallita" che non ha mai ottenuto quel che voleva, bisogna semmai riconoscersi come una persona in grado di dare tanto, una persona che ha valore proprio a causa della sua "vuotezza", la sua ingenuità sociale, e quindi la capacità di essere riempito di concetti e abilità nuove. E poi cazzo, bisogna volersi bene. Tutto questo dirsi "sono un fallito, non troverò mai nessuna, sono una merdaccia" ecc. equivale a sfottersi! Equivale ad autobullarsi! Cazzo se non ci vogliamo bene noistessi perché dovrebbero farlo gli altri??? |
Quote:
Quote:
... e metter da parte un altro picche, sad but true. |
Sono d'accordo con Marco Russo.
Pertanto, fallito91, comincia col cambiare nick ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:21. |