![]() |
Re: Con chi vivete?
ho il coinquilino collassato sul letto, ma sta tutto sommato bene....
presto fonderemo un gruppo in curva...la mia passione per il toro temo sia contagiosa :mrgreen: |
Con chi vivete? La mia vita non è ancora iniziata. Abitare ed essere mantenuto da genitori che non fanno nulla per aiutarmi a cambiare casa, e controllano la mia non-vita... non è vita. Quando vivrò da solo, o con persone più adatte a una convivenza, comincerà la mia vita.
|
con me stesso
|
Quote:
|
Con me vivono sei gatti.
|
mamma, 2 fratelli, nonni materni
ogni tanto vado da mio padre però desidero diventare indipendente e andare a vivere da solo al più presto, spero di riuscire a realizzare questo obiettivo in un tempo accettabile :pensando: |
Quote:
|
Quote:
Purtroppo è uno dei rari casi in cui mi viene da suggerire di "scappare" il prima possibile. |
Quote:
|
purtroppo ancora con la mia? famiglia.......
|
per fortuna per conto mio..
|
reset.
|
Con me,me stesso e me medesimo:)
|
Quote:
|
vivo da sola da un anno e mezzo. Recentemente la mia situazione economica non è delle migliori e se tornassi a vivere dai miei risolverei le cose potendomi anche mettere da parte qualcosa.
Ma ho capito che per me è importantissimo vivere da sola, tornare dai miei sarebbe un passo indietro, avrei nuovamene privacy violata, fastidio, etc. Per il mio benessere interiore preferisco tirare la cinghia e fare i conti per il singolo euro e non far la benestante dai miei. E poi ho i gattini con me che nn abbandonerei mai.:riverenza: |
Eh, son anni che porto avanti una convivenza con Lui, il mio gatto. xD
(Ovviamente vivo ancora con la mia famiglia :)) |
Quote:
|
Vivo con i miei genitori e con mia sorella. Starò con i miei fino alla loro morte, dopo di che tenterò di farmi internare i qualche istituto per persone disturbate. Oppure andrò a fare il barbone. Oppure mi suiciderò.
|
:( con la mia famiglia.ho notato che ci sono gattari nel forum :):) mi fa piacere!
io ne ho 23 in tutto....però non me ne fanno tenere nemmeno uno in casa :(....eppure lo vedono come sono quando sto con loro,quelle fusa mi riempono il cuore.... come faccio a farglielo capire???i miei genitori sanno beinissimo di come mi sento!però fanno finta di non sentire le mie richieste.sta crescendo in me un odio....di quelli che ho paura.... |
Solo, ma vado dai miei a pranzare a scrocco:sisi: e per motivi logistici porto anche il vestiario a lavare dai mei :sisi:, un po lo faccio per comodita, perche con il lavoro che ho sarebbe inutile organizzare logisticamente. Sto pensando di mettere la casa in fitto perche la sfrutto solo per circa 5 mesi l anno, è un lusso che mi sono permesso, ma un po inutile e antieconomico. Mi bastrebbe solo una stanza, con letto cucina e bagno, 20 m2 sarebbero piu che sufficenti per le mie esigenze e anche un box per metterci la macchinetta.
Se vi servono camere in affitto, contattatemi pure:D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:19. |