FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Sondaggi (https://fobiasociale.com/sondaggi/)
-   -   Con chi vivete? (https://fobiasociale.com/con-chi-vivete-30425/)

pesco 06-03-2013 23:13

Re: Con chi vivete?

ho il coinquilino collassato sul letto, ma sta tutto sommato bene....

presto fonderemo un gruppo in curva...la mia passione per il toro temo sia contagiosa :mrgreen:

HurryUp 07-03-2013 00:11

Con chi vivete? La mia vita non è ancora iniziata. Abitare ed essere mantenuto da genitori che non fanno nulla per aiutarmi a cambiare casa, e controllano la mia non-vita... non è vita. Quando vivrò da solo, o con persone più adatte a una convivenza, comincerà la mia vita.

Blowing Sand 07-03-2013 00:17

con me stesso

Yumenohashi 07-03-2013 00:32

Quote:

Originariamente inviata da HurryUp (Messaggio 1016257)
Con chi vivete? La mia vita non è ancora iniziata. Abitare ed essere mantenuto da genitori che non fanno nulla per aiutarmi a cambiare casa, e controllano la mia non-vita... non è vita. Quando vivrò da solo, o con persone più adatte a una convivenza, comincerà la mia vita.

Quoto in pieno e sottoscrivo :miodio:

Herzeleid 07-03-2013 00:53

Con me vivono sei gatti.

cancellato8041 07-03-2013 00:59

mamma, 2 fratelli, nonni materni

ogni tanto vado da mio padre

però desidero diventare indipendente e andare a vivere da solo al più presto, spero di riuscire a realizzare questo obiettivo in un tempo accettabile :pensando:

ivi 07-03-2013 18:24

Quote:

Originariamente inviata da Herzeleid (Messaggio 1016289)
Con me vivono sei gatti.

Davvero? Tutti in casa? :)

liuk76 07-03-2013 18:33

Quote:

Originariamente inviata da vero82 (Messaggio 1016469)
Ho i genitori che litigano quasi ogni giorno da sempre..per fortuna che ora non volano più i piatti come una volta...sono stufa di questa situazione

Hai un lavoro? Hai un reddito sufficientemente sicuro per andare a vivere da sola?
Purtroppo è uno dei rari casi in cui mi viene da suggerire di "scappare" il prima possibile.

Herzeleid 07-03-2013 19:27

Quote:

Originariamente inviata da ivi (Messaggio 1016642)
Davvero? Tutti in casa? :)

Vivono tutti in casa, equanimemente padroni dei loro rispettivi spazi vitali.

Andre90 07-03-2013 21:05

purtroppo ancora con la mia? famiglia.......

Davidian 07-03-2013 23:09

per fortuna per conto mio..

Odd 08-03-2013 00:49

reset.

ucn93 08-03-2013 00:53

Con me,me stesso e me medesimo:)

Yumenohashi 08-03-2013 01:02

Quote:

Originariamente inviata da ucn93 (Messaggio 1016971)
Con me,me stesso e me medesimo:)

Maledetto, vivi già da solo? Sto rosicando come una dannata :moltoarrabbiato:

zoe666 08-03-2013 09:13

vivo da sola da un anno e mezzo. Recentemente la mia situazione economica non è delle migliori e se tornassi a vivere dai miei risolverei le cose potendomi anche mettere da parte qualcosa.
Ma ho capito che per me è importantissimo vivere da sola, tornare dai miei sarebbe un passo indietro, avrei nuovamene privacy violata, fastidio, etc.
Per il mio benessere interiore preferisco tirare la cinghia e fare i conti per il singolo euro e non far la benestante dai miei.
E poi ho i gattini con me che nn abbandonerei mai.:riverenza:

Blue_Moon 08-03-2013 12:29

Eh, son anni che porto avanti una convivenza con Lui, il mio gatto. xD

(Ovviamente vivo ancora con la mia famiglia :))

Warlordmaniac 08-03-2013 15:12

Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 1016180)
Andrò controcorrente, e per certi versi pago anche nei rapporti con le persone questa mia mentalità, ma il mio atteggiamento è completamente neutrale al riguardo ed è solo una fredda valutazione di costi/benefici.

Io ho scelto volontariamente di convivere ancora con i miei e non ho nessuna intenzione (pur avendo l'opportunità economica e "immobiliare") di andare a vivere da solo, se non in caso di convivenza con una compagna/fidanzata.

Perché? Perché mi consente di destinare larga parte dello stipendio sottoforma di risparmio o per altro (e, quindi, avere un maggior tenore di vita), perché mi consente di dedicarmi di più a me stesso e perché le limitazioni che ho non sono per me così importanti da giustificare il venir meno dei punti di cui sopra.

Finalmente d'accordo con Liuk su una cosa.

Manes. 08-03-2013 15:43

Vivo con i miei genitori e con mia sorella. Starò con i miei fino alla loro morte, dopo di che tenterò di farmi internare i qualche istituto per persone disturbate. Oppure andrò a fare il barbone. Oppure mi suiciderò.

hopauradivivere 16-03-2013 05:02

:( con la mia famiglia.ho notato che ci sono gattari nel forum :):) mi fa piacere!
io ne ho 23 in tutto....però non me ne fanno tenere nemmeno uno in casa :(....eppure lo vedono come sono quando sto con loro,quelle fusa mi riempono il cuore.... come faccio a farglielo capire???i miei genitori sanno beinissimo di come mi sento!però fanno finta di non sentire le mie richieste.sta crescendo in me un odio....di quelli che ho paura....

Equilibrium 24-03-2014 16:20

Solo, ma vado dai miei a pranzare a scrocco:sisi: e per motivi logistici porto anche il vestiario a lavare dai mei :sisi:, un po lo faccio per comodita, perche con il lavoro che ho sarebbe inutile organizzare logisticamente. Sto pensando di mettere la casa in fitto perche la sfrutto solo per circa 5 mesi l anno, è un lusso che mi sono permesso, ma un po inutile e antieconomico. Mi bastrebbe solo una stanza, con letto cucina e bagno, 20 m2 sarebbero piu che sufficenti per le mie esigenze e anche un box per metterci la macchinetta.

Se vi servono camere in affitto, contattatemi pure:D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:05.