FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Sondaggi (https://fobiasociale.com/sondaggi/)
-   -   rapporti fra utenti (https://fobiasociale.com/rapporti-fra-utenti-30410/)

barclay 17-11-2012 12:44

Re: rapporti fra utenti

È inutile ragionarci tanto sopra: tranne un ridottissimo numero di utenti, qua tutti fanno i galletti & riescono nell'intento. I risultati si vedono: basta “leggere tra le righe” dei post :testata:

Who_by_fire 17-11-2012 13:10

Interessante: finora ben il 36% ha riportato una tra "sesso episodico", "fidanzamento reale" e "trombamicizia". Guardate che è più di un terzo! :o

Fobiasociale. Un sito dove si tromba ma non lo si dice! :ridacchiare:

Nel mio caso, contando tutti gli anni da quando sono iscritto:

Non Quotare

[-DELETED-]

barclay 17-11-2012 13:12

@Who_by_fire

Né trombamicizia né sesso "episodico" né fidanzamento = fidanzamento virtuale, credo :nonso:

varykino 17-11-2012 13:15

a sto punto mi chiedo se è la stessa che l' ha data a tutto il forum :D

Who_by_fire 17-11-2012 13:15

Quote:

Originariamente inviata da barclay (Messaggio 918133)
@Who_by_fire

Né trombamicizia né sesso "episodico" né fidanzamento = fidanzamento virtuale, credo :nonso:

No. Intendo dire che la frequentazione era reale, che il sesso c'era ma non è stata una botta e via. O due botte e via, ecc. Cioè non c'era una convenzione del tipo: lo facciamo una o due volte, è solo sesso, e poi ciao.

Edit: cmq avevo chiaramente scritto non quotare! -.-"

barclay 17-11-2012 13:18

Quote:

Originariamente inviata da Who_by_fire (Messaggio 918144)
No. Intendo dire che la frequentazione era reale, che il sesso c'era ma non è stata una botta e via. O due botte e via, ecc. Cioè non c'era una convenzione del tipo: lo facciamo una o due volte, è solo sesso, e poi ciao.

Io quello lo chiamerei “fidanzamento abortito” (l'aggettivo è un po' forte, ma penso renda bene l'idea del trauma finale) :(

LeonardKraditor 17-11-2012 13:27

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 918143)
a sto punto mi chiedo se è la stessa che l' ha data a tutto il forum :D

:D
Sarà stata quella ninfomane... nella sua breve permanenza qui sul forum :ridacchiare:

Who_by_fire 17-11-2012 13:30

Quote:

Originariamente inviata da barclay (Messaggio 918151)
Io quello lo chiamerei “fidanzamento abortito” (l'aggettivo è un po' forte, ma penso renda bene l'idea del trauma finale) :(

Non Quotare.

[-DELETED-]

[...] "Trauma" ampiamente superato comunque. Siamo rimasti in ottimi rapporti (anche se non ci sentiamo praticamente mai per varie ragioni).

Halastor 17-11-2012 13:32

Quote:

Originariamente inviata da LeonardKraditor (Messaggio 918174)
:D
Sarà stata quella ninfomane... nella sua breve permanenza qui sul forum :ridacchiare:

Ma era un troll ed era un uomo... si vede che gli utenti di FS non si fanno grosse aspettative :ridacchiare:

LeonardKraditor 17-11-2012 13:34

Quote:

Originariamente inviata da Halastor (Messaggio 918188)
Ma era un troll ed era un uomo... si vede che gli utenti di FS non si fanno grosse aspettative :ridacchiare:

Lo so, lo so... scherzavo :)

Who_by_fire 17-11-2012 13:34

Quote:

Originariamente inviata da Halastor (Messaggio 918188)

Hahaha! Ma quello era sgamabilissimo a un km di distanza :D

varykino 17-11-2012 13:39

mica parlavo del troll :D penso che la conoscono tutti :D

liuk76 17-11-2012 13:48

Quote:

Originariamente inviata da Who_by_fire (Messaggio 918128)
Interessante: finora ben il 36% ha riportato una tra "sesso episodico", "fidanzamento reale" e "trombamicizia". Guardate che è più di un terzo! :o

Dai, siamo obiettivi...
A costo di scatenare flame e senza voler offendere nessuno: tanta gente è qui principalmente, ma non esclusivamente, con l'aspettativa di broccolare e lo fa anche con serialità e con modalità simili a quelle pubblicate qualche giorno fa.

Nulla di critico eh... Da parte mia anzi appoggio questa filosofia ;)

A giudicare poi dal tenore di molti post sul tema sesso... Alla domanda "faresti sesso episodico o avresti una trombamicizia?" le percentuali sarebbero bulgare.

Solo che, in molti casi, conviene di più affidare il tutto al sottobosco e non dare 'sta parvenza per non venir inquadrati come broccolatori (molesti) e sessocentrici.

Inoltre, lo ribadisco per l'ennesima volta: alcune utentesse broccolano attivamente e con più persone contemporaneamente.
So che molti sono straconvinti che debba essere sempre e solo l'uomo a broccolare, sperando in un sì, e che molte utentesse siano refrattarie al forum come strumento di broccolaggio ma la realtà è diversa.

Se una donna broccola attivamente o si prende un rifiuto (anche le donne vengono rifiutate, non crediate) oppure il passo per trombare è infinitamente più rapido, se non quello voluto.

Anzi, troverei anche una certa logica in un rapporto orientato al sesso occasionale o alla trombamicizia. Se ci sono di fondo disagi psichici o non c'è voglia d'impegnarsi in una relazione con tutti i crismi, è proprio la strada migliore da percorrere.

Con il vantaggio che, anche se in termini di rifiuti, una donna li può incassare nella stessa misura dell'uomo, in termini di semplicità di trombata ha una strada più in discesa perché la società favorisce di più la donna in tal senso.

Per cui, cosa c'è da stupirsi?

Ciò nonostante, credo che le voci "sesso occasionale" e "trombamicizia" abbiano numeri troppo alti per i motivi che ho già detto in un altro post.

barclay 17-11-2012 13:57

Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 918226)
lo fa anche con serialità e con modalità simili a quelle pubblicate qualche giorno fa.

Spero vivamente che tu non ti riferisca a me, perché, se non si fosse capito, io sono amareggiato dal fatto che non vengo broccolato e le pochissime volte che prendo l'iniziativa (2 o poco più) vengo TOTALMENTE ignorato, dal ché nascono le paranoie forumogene :unsure:

varykino 17-11-2012 13:59

Quote:

Originariamente inviata da barclay (Messaggio 918237)
Spero vivamente che tu non ti riferisca a me, perché, se non si fosse capito, io sono amareggiato dal fatto che non vengo broccolato e le pochissime volte che prendo l'iniziativa (2 o poco più) vengo TOTALMENTE ignorato, dal ché nascono le paranoie forumogene :unsure:

eh ma lei si nutre di ragazzini e poi sputa l osso :D

Altamekz 17-11-2012 14:00

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 918252)
eh ma lei si nutre di ragazzini e poi sputa l osso :D

ma state forse parlando della cosa? :pensando:

Halastor 17-11-2012 14:02

Barclay, ti rendi conto dell'assurdità di deprimerti per relazioni di cui non sai neanche le dinamiche?
Anche la mia vicina Tina "la spalmatrice di futurama" ha il trombamico e relazioni occasionali.. questo non rende meno greve ed immonda lei, nè meno sfigato quello che ci sarà svuotato le palle...c'mon!..

Rasko 17-11-2012 14:04

Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 918226)
Ciò nonostante, credo che le voci "sesso occasionale" e "trombamicizia" abbiano numeri troppo alti per i motivi che ho già detto in un altro post.

io invece sono un po' stupito dai fidanzamenti reali, ammettendo anche che abbiano votato i partner, sarebbero 8... certo di alcuni già ne avevo sentito parlare, ma non mi aspettavo qualcosa del genere

barclay 17-11-2012 14:11

Quote:

Originariamente inviata da Halastor (Messaggio 918267)
Barclay, ti rendi conto dell'assurdità di deprimerti per relazioni di cui non sai neanche le dinamiche?

Certo che sì: la mia vita intera è un'assurdità :piangere:

Yumenohashi 17-11-2012 14:19

Ma se consideriamo da quanti anni è attivo il forum certi numeri non son così sconvolgenti, anzi son fin bassi, non mi stupisce poi tanto come cosa :nonso:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:07.