![]() |
Re: rapporti fra utenti
È inutile ragionarci tanto sopra: tranne un ridottissimo numero di utenti, qua tutti fanno i galletti & riescono nell'intento. I risultati si vedono: basta “leggere tra le righe” dei post :testata:
|
Interessante: finora ben il 36% ha riportato una tra "sesso episodico", "fidanzamento reale" e "trombamicizia". Guardate che è più di un terzo! :o
Fobiasociale. Un sito dove si tromba ma non lo si dice! :ridacchiare: Nel mio caso, contando tutti gli anni da quando sono iscritto: Non Quotare [-DELETED-] |
@Who_by_fire
Né trombamicizia né sesso "episodico" né fidanzamento = fidanzamento virtuale, credo :nonso: |
a sto punto mi chiedo se è la stessa che l' ha data a tutto il forum :D
|
Quote:
Edit: cmq avevo chiaramente scritto non quotare! -.-" |
Quote:
|
Quote:
Sarà stata quella ninfomane... nella sua breve permanenza qui sul forum :ridacchiare: |
Quote:
[-DELETED-] [...] "Trauma" ampiamente superato comunque. Siamo rimasti in ottimi rapporti (anche se non ci sentiamo praticamente mai per varie ragioni). |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
mica parlavo del troll :D penso che la conoscono tutti :D
|
Quote:
A costo di scatenare flame e senza voler offendere nessuno: tanta gente è qui principalmente, ma non esclusivamente, con l'aspettativa di broccolare e lo fa anche con serialità e con modalità simili a quelle pubblicate qualche giorno fa. Nulla di critico eh... Da parte mia anzi appoggio questa filosofia ;) A giudicare poi dal tenore di molti post sul tema sesso... Alla domanda "faresti sesso episodico o avresti una trombamicizia?" le percentuali sarebbero bulgare. Solo che, in molti casi, conviene di più affidare il tutto al sottobosco e non dare 'sta parvenza per non venir inquadrati come broccolatori (molesti) e sessocentrici. Inoltre, lo ribadisco per l'ennesima volta: alcune utentesse broccolano attivamente e con più persone contemporaneamente. So che molti sono straconvinti che debba essere sempre e solo l'uomo a broccolare, sperando in un sì, e che molte utentesse siano refrattarie al forum come strumento di broccolaggio ma la realtà è diversa. Se una donna broccola attivamente o si prende un rifiuto (anche le donne vengono rifiutate, non crediate) oppure il passo per trombare è infinitamente più rapido, se non quello voluto. Anzi, troverei anche una certa logica in un rapporto orientato al sesso occasionale o alla trombamicizia. Se ci sono di fondo disagi psichici o non c'è voglia d'impegnarsi in una relazione con tutti i crismi, è proprio la strada migliore da percorrere. Con il vantaggio che, anche se in termini di rifiuti, una donna li può incassare nella stessa misura dell'uomo, in termini di semplicità di trombata ha una strada più in discesa perché la società favorisce di più la donna in tal senso. Per cui, cosa c'è da stupirsi? Ciò nonostante, credo che le voci "sesso occasionale" e "trombamicizia" abbiano numeri troppo alti per i motivi che ho già detto in un altro post. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Barclay, ti rendi conto dell'assurdità di deprimerti per relazioni di cui non sai neanche le dinamiche?
Anche la mia vicina Tina "la spalmatrice di futurama" ha il trombamico e relazioni occasionali.. questo non rende meno greve ed immonda lei, nè meno sfigato quello che ci sarà svuotato le palle...c'mon!.. |
Quote:
|
Quote:
|
Ma se consideriamo da quanti anni è attivo il forum certi numeri non son così sconvolgenti, anzi son fin bassi, non mi stupisce poi tanto come cosa :nonso:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:07. |