![]() |
Re: Discorso che mi ha shockato
Quote:
Oggi, a 15 anni e passa di distanza, ci sarà sicuramente stato un aumento di statura di qualche centimetro (2? 3? 4?) e dunque oggi gli stessi si trovano al 20° percentile o poco meno. Uno alto 177-178 (come me o te) in una media complessiva italiana che tenga conto anche del Sud Italia (dove i dati che ho scritto prima vanno visti necessariamente al ribasso) è perfettamente nella media, nè più nè meno. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Stare con una grassa o pelosa o con la faccia brutta? Non sia mai. Deve essere di altezza x e massa y, sennò sai come mi prendono in giro i miei amici? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
A me per esempio è capitato di stare con ragazzi alti e sentirmi a disagio per la differenza di statura che correva tra noi e ciò mi ha sempre comunque portato a preferire ragazzi coi quali non mi sarebbe servita scaletta o gru o quant'altro per raggiungerli. Certo questo può esser determinato dal fatto che ne faccio un complesso e un limite io e in realtà non è così per tutte:interrogativo: |
Quote:
|
Quote:
|
In vena iperpragmatica...
L'amore se ne fot*e altamente dell'altezza e l'unico rilievo che può avere è in una maggior difficoltà in alcune posizioni sessuali e nei gesti affettuosi quotidiani (baci, abbracci, ecc.). Io sono 1.70. Personalmente non batterei ciglio da 1.50 a 1.90... Su, seriamente... A meno di non essere ossessionati dal giudizio idiota altrui e da certi canoni, altrettanto idioti, estetici non ha alcun senso 'sta cosa... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se invece si parla d'attrazione sessuale è perfettamente legittimo non provare attrazione per una persona che non ci piace fisicamente. Può essere sovrappeso o sottopeso perché non è il solo l'obesità o sovrappeso che non piace. E poi... L'altezza non si può modificare e non altera l'armonia e le forme di un corpo, il peso sì e si può quasi sempre modificare a costo di volontà e sacrifici. Salvo rari casi in cui si è fatto tutto il possibile, è solo un alibi lamentarsi di essere discriminati per la costituzione fisica. Non farò il nick ma c'è un esempio vivente in questo forum di una donna che era OBESA e che con enormi sacrifici, ha perso ca. 50 kg diventando una donna decisamente attraente. Io ammiro questa persona (anche per il fatto che non ha nascosto il suo passato). Quote:
Una ragazza alta o bassa non attizza? Non credo proprio... Semmai mette a disagio perché il conformismo detta che l'articolo IL suona ridicolo. Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Bellissima questa!!! |
Quote:
Come dico ogni tanto, nei campi di concentramento nazisti o di altre dittature non esistevano uomini o donne grassi, ma soltanto pelle e ossa... |
Quote:
|
Quote:
Quote:
L'attrazione sessuale invece può benissimo essere influenzata dal peso. Per amore uno dovrebbe fottersene del fatto che non è attratto sessualmente dalla persona? Si può essere... Se questa persona concepisce il poliamore o il fatto di amare una persona e far sesso con un'altra. Io che sono monogamo e fedele purtroppo concluderei che la persona non potrà mai essere la mia fidanzata se ne sono innamorato ma non attratto sessualmente perché in forte sovrappeso. Quote:
D'altronde la mia esteriorità m'interessa solo in termini d'attrazione ed opportunità femminili, per il resto non m'interessa minimamente. Sono perfettamente consapevole che verrei scartato da molte donne proprio per la mia costituzione fisica oltre che per altre caratteristiche esteriori. Se non ricordo male, anche per i tuoi gusti, io faccio ca*are esteriormente, per cui la mia costituzione fisica è trascurabile :perfetto: Anzi, per gli uomini è proprio l'opposto: si preferisce un uomo in sovrappeso, perché da sicurezza, e si scarta quello sottopeso perché ricorda il rachitico, Skeletor, Scuotiossa e perché... In fondo... Non piace. Ho incassato spesso questi "apprezzamenti", dai 14 anni in poi, senza battere ciglio. Anzi no, ci stavo male in adolescenza ma... A cosa serve starci male? A nulla perché non ti portano né a trombare, né ad avere la fidanzatina. Anche per il "basso" (ed incasso anche le frecciatine, pas probleme :D ) sono perfettamente consapevole che verrei scartato per 'sti motivi. Per cui, esente esente da "problemi", non lo sono proprio... Comunque il problema è anche delle donne che mi scartano, che rinunciano all'opportunità di avere accanto una persona interessante e brillante nonché un ottimo amante passionale. Ma sopratutto... MODESTO. Peggio per loro :mrgreen: |
Quote:
La cosa che mi da fastidio è che, secondo il ragionamento di qualcuno, se non ti piacciono i bassi è perchè sei stato plagiato dalla società e dai suoi canoni, ma se non ti piacciono le grasse è giusto perchè ognuno ha i suoi gusti... son 2 pesi e 2 misure. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:00. |