![]() |
Re: Quali utenti avete conosciuto?
tanti!
potrebbe essere un buon gioco di memoria ricordarseli tutti uno per uno :mrgreen: nel mio secondo periodo sul forum ho conosciuto utenti solo attraverso i raduni...che poi mi sia rivisto con alcuni in altro contesto, è vero... singolarmente non contatto perchè risulterei molesto :( |
mi sembra molto l'elenco di utenti collegati in questo momento :pensando: :sisi:
|
devo essere passato "inosservato":miodio:
|
IO non ci sono :o, sono offeso :(
Nessuno mi vuole incontrare, nessuno si ricorda che non mi ha incontrato, nessuna mi broccola ::piangere: :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
PS mi ricordo di non averti incontrato |
Quote:
|
Sinceramente non riesco a comprendere il fine del thread...
|
Quote:
|
Quote:
Nella MIA testa (e questo non implica che valga per tutti) penso che molte persone qui vogliano socializzare ma abbiano difficoltà a farlo, rispetto alle persone che invece, senza possibilità d'appello, vogliono vivere una vita eremitica. Non solo... Penso anche che la maggioranza delle persone sia qui anche con l'intento secondario (se non addirittura principale) di conoscere persone con le quali stringere amicizia o con le quali fidanzarsi. Una discussione/testimonianza come questa è una dimostrazione che ciò è possibile e può portare un briciolo di ottimismo e speranza per alcuni. A maggior ragione quando si leggono testimonianze che parlano d'amicizia, d'amore, ecc. Il citare persone specifiche può portare, come già detto, a constatare che esistono. Forse non tutti si rendono conto che ci sono anche qui troll e fake e per un fobico sociale, scoprire che Tizio è un personaggio di finzione potrebbe essere duro da metabolizzare. Inoltre può portare a rivedere l'opinione su Caio, a farsi un'idea delle interazioni tra gruppi di persone, del capire la propensione di Sempronio alla frequentazione, ecc. |
Quote:
|
Quote:
|
nel passato ho conosciuto parecchi utenti di questo forum, ma ormai ne sono rimasti bene poco!
dei nuovi utenti praticamente non conosco nessuno, visto che è da molto che non partecipo a raduni! |
Quote:
Non mi riferisco a chi vuole ma non può o a chi vuole ma non ci riesce. Esistono anche persone che non vogliono interagire, a prescindere che possano o meno e definirle eremiti non è necessariamente una critica. |
Quote:
Apparentemente con lo stesso intento di questo, da quanto compreso. Qui si chiede di fare i nomi. E'solo una mia impressione ma ritengo che i rischi vadano oltre i potenziali benefici e l'intento nobile. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
solitamente,quando si stila la lista per un raduno,c é sempre chi non vuole che il suo nick venga citato... Quindi ci sono i vari fobico x,y,z e cosi via :sisi: (al raduno di Verona un utente mi ha chiesto dov era l utente Y,visto che era in lista...non sapevo che ci fosse veramente un utente con questo nick:D ) |
aaaahh!! ok. capito.:perfetto:
|
un pò, parecchi, impossibile ed inutile nominarli tutti
forse come unico (quasi)vero amico al momento ho paridone, ma anche enemyofthesun mi è stato molto vicino e anche di passenger ho apprezzato la gentilezza e interesse sincero...e poi shady e labelva |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:54. |