![]() |
Re: siamo quello che siamo
Quote:
non voglio piu essere dipendete dalle false speranze e dai complimenti o dalle accuse , ormai i vari " come sei bravo " "come sei simpatico " "come sei antipatico" "non sei capace a fare niente" mi rimbalzano non ho bisogno di essere giudicato per sentirmi vivo. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Comunque io non conosco i motivi della sua depressione, magari è proprio per seguire certi modelli non adatti alla sua persona che lo è diventato. Perchè seguono la malattia? Io non auguro a nessuno che non lo voglia di isolarsi. Diverso è se uno lo fa consciamente e vuole farlo, sicuramente non andrò a dirgli che è un pazzo. Tu stesso dici che lo hai fatto inconsciamente, non è stata una tua scelta. |
Quote:
Pure io soffro di depressione ma per altri motivi. Da quando mi sono un po' staccato dalla frenesia mondana e dedico la maggior parte del tempo a me stesso (superando il senso di colpa dato dal giudizio altrui) mi sento più a mio agio... al momento. D'altronde sono pure convinto che nel corso di una vita è difficile che le persone non cambino idea, magari in futuro tornerò a voler più vita sociale di quanta ne abbia ora, chi può dirlo. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:38. |