![]() |
Re: la ragazze vogliono il ragazzo figo e basta!
Quote:
Vogliamo fare un sondaggio e chiedere agli altri utenti cosa avevano capito dalla mia prima risposta? ^^ |
Quote:
|
Quote:
B: ma noo era una risposta scherzosa C: Winston era serio e non conosce le percentuali :sarcastico: io voto la A :applauso: |
Quote:
|
Quote:
Vabbè, che dirti? Alzo le braccia e taccio, certe teorie si commentano da sole, spero per te che tu non ci creda fino in fondo e le scriva più che altro per darmi contro. Poi nella prossima vita, quando hai tempo, me lo spiegherai come hai fatto a non capire che si trattava di una battuta iperbolica. P.S.: Certe 20enni si rigirano anche i 40enni come je pare (cit.) |
Quote:
|
|
Quote? A quanto lo danno quello di destra? :ridacchiare:
|
Ahahah pirata! :mrgreen:
Io ve l'ho già consigliato di cercare di ignorarvi a vicenda anzichè punzecchiarvi, anche perchè rischiate di mandare in deraglio tutti i topic visto che siete entrambi testardi. |
perche negare l'evidenza?
hai visto il ragazzo lampadato con i tatuaggi vestito bene che aveva sotto braccio una bella ragazza? EVIDENTEMENTE A LEI PIACE. ne hai visti tanti EVIDENTEMENTE PIACEVANO ALLE RAGAZZE CHE AVEVANO SOTTO BRACCIO. se l'hai visto è cosi. che ci siano delle ragazze che trovano bello il brutto? è vero che ci siano delle ragazze che non si interessano del denaro? è vero che ci siano ragazze che trovano la timidezza quasi una forma di rispetto e educazione? è vero che ci siano ragazze che non badano al modo di vestire ? è vero che ci siano ragazze poco interessate al carattere vuoi che sia forte o meno? è vero nn puntate il dito verso le ragazze che hanno compiuto una scelta se poi ci sia una ragazza che se ne frega di tutte le caratteristiche sopra elencate ? ci puo essere ma è lesbica hahahaahahh |
Quote:
|
grande tinoooooooo
|
La bellezza conta ma non è tutto... ci vuole anche il portafogli ben gonfio.
|
No! Lo vogliono anche bullo.
|
Quote:
|
Quote:
le donne vogliono i fighi, palestrati, brillantoni ecc PS però basta tirare su post preistorici, questo è del 2007 |
Quote:
prima cosa... trovar bello il brutto? ma chi l'ha deciso il bello, te? il lampadato pieno di tatuaggi sarebbe bello?? per me è disgustoso! va beh non rimarchiamo l'ovvietà della cosa "la bellezza è soggettiva"... secondo... poco interessate al carattere? e a cosa dovrebbero interessarsi?? per me è fondamentale... però non è mica detto che debba piacere un uomo dal carattere forte, sicuro di sé, spavaldo... può piacere anche un uomo timido, insicuro... (parlo per esperienza diretta ;) ) Detto questo, continuo a veder misoginia... Son stufa anche d'innervosirmi... si, è vero, ci piacciono i soldi, se un uomo non lì ha non lo guardiamo nemmeno di striscio... per cui se siete dei poveri pezzenti morti di fame rinunciate a trovare una donna, siete spacciati :bene: p.s. ovviamente si scherza... |
Quote:
|
Io direi le ragazze non mi vogliono.
|
Chiudo, il topic è vecchio e simili discussioni ultrageneralizzanti sulle donne non sono più ammesse, quindi non ne aprite altri per almeno i prossimi uhm, 15 lustri.
Grazie :pregare: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:59. |