![]() |
Re: questa mattina in metropolitana
Quote:
(10 caratt.) |
Quote:
|
Quote:
Ma non e' che uno sceglie cosa gli piace,gli piace e basta.E' una cosa istintiva.Se uno potesse comandare quello che gli piace allora mi sarei fatto piacere un paio di ragazze che mi venivano dietro ma che non mi piacevano.Mi sarei fidanzato a 21 anni e avrei avuto molti problemi in meno e una vita piu' felice! |
Quote:
Gente che fà poca vita sociale. Comunque io ho viaggiato parecchio,ho visitato 3/4 di europa e se andate nei paesi dell'est vedrete spesso per le strade ragazze bellissime( e anche molto ben vestite) con uomini dall'aspetto sicuramente non bello.E non parlo di ricconi 50 enni con ragazze giovani attratte solo dai soldi.Ma di giovani coppie di coetanei che vedi nelle strade.Anche quest'anno in romania,macedonia,serbia,ecc...ne ho viste parecchie.Come fanno sti uomini?Boh non li ho mai fermati per chiederglielo!:mrgreen: |
"Prova a relazionarti con le due persone e parlarci". cit.
Parlare di che ??? Cioè, fermi una per strada e che gli dici ??? Ah che peccato, oggi piove !!! Ma nemmeno si fermano, sguardo basso, telefonino, sigaretta e incazzatura lancia in resta. Dai dai... |
Se il sottoscritto si innamora di una piacente gli viene detto che DEVE accontentarsi di qualcosa di meno, poi arriva lo stronzo della situazione e lei... :ridacchiare:
|
Quote:
|
Quote:
Se uno dice di innamorarsi di tutte le ragazze molto belle allora non e' normale,che qualcosa che non va e probabilmente sta mentendo!In caso contrario e' normale!Accontentarsi e innamorarsi davvero sono due cose che si escludono a vicenda! |
Quote:
Esistono. :arrossire: |
Quote:
|
Quote:
le migliori sono le finaliste :arrossire: cioè, me lo hanno raccontato eh, io non lo guardo mai http://emoticonforum.altervista.org/...e/sieno/38.gif in quanto è uno spettacolo degradante per la figura della donna e culturalmente privo di spessore.....http://emoticonforum.altervista.org/...e/sieno/19.gif |
Quote:
Forse non era imbranato come sembrava,comunque l'aspetto fisico non è così importante. |
Quote:
tutte le mie amiche dicono che ok il carattere ma anche l'occhio vuole la sua parte le due cose devono compensarsi. e seocndo me hanno ragione. i brutti con le belle durano poco |
Quote:
|
la bellezza sta negli occhi di chi guarda, forse a lei sembrava un figone.
|
Quote:
|
"Forse non era imbranato come sembrava,comunque l'aspetto fisico non è così importante." cit a.a.a.
Ovvio, per gli altri le regole non valgono, per il sottoscritto valgono TUTTE, se non bastano se ne inventano di nuove lì per lì. Sono MERAVIGLIUOSE. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:33. |