![]() |
Re: se non interessiamo all belle?
Quote:
In una situazione del genere anche la ragazza più cozza avrà più di un corteggiatore sotto il portone di casa. Viva l'Italia :italia: |
il rapporto maschi/femmine alla nascita è quasi pari, però le donne in età fertile sono contese anche da maschi piu anziani e da maschi dominanti che non si accontentano di una donna per volta ma ne vogliono di piu.
la tipa che ho postato può non piacere perché ha il cavello corto e ho scoperto che il 99% degli uomini apprezza solo le donne coi capelli lunghi. a questo punto mi conviene provarci con quelli dalla zazzera corta. :D |
Quote:
|
Quote:
Parliamoci chiaro tutte le donne ricevono complimenti dai provoloni a destra e a manca (belle e brutte) e solo quelle che se ne stanno chiuse in casa non ne ricevono. Che poi il 99% di questi "corteggiatori", fautori della cosiddetta "pesca a strascico" e del "basta che respiri", è meglio perderli che trovarli è un altro discorso, ed è per questo che le donne sono molto diffidenti e la selezione (soprattutto on-line) è spietata. |
Lol faria, volevo scriverlo io :D
Una buona taglia di reggiseno può ribaltare qualsiasi giudizio estetico, per una ragazza |
Quote:
|
Ho una ventina di anni se cercassi una ragazza mi riderebbero di fronte anche i miei genitori perche' dicono che sono troppo immaturo e questo fa desistere ogni azione,l'iniziativa scema come neve al sole.
|
Quote:
Nathaly Dawn fine OT, pardon .___. |
Ho una ventina di anni se cercassi una ragazza mi riderebbero di fronte anche i miei genitori perche' dicono che sono troppo immaturo , questo fa desistere ogni azione,l'iniziativa scema come neve al sole. Non sapevo che il rapporto di quantita' e' piu' alto
|
Ecco una gif su di lei.
Beh, se questa ragazza è brutta io sono il papa http://24.media.tumblr.com/tumblr_lj...0e17o1_500.gif |
No sono io che ho paura
|
Quote:
I genitori tendono sempre a guardare i propri figli con nostalgia, per loro tu resterai sempre piccolo, immaturo, inesperto. Anche quando avrai trent'anni, un buon lavoro e una famiglia per conto tuo, sarai sempre piccolo, immaturo, inesperto. E anche tuo figlio o tua figlia ti sembrerà così. E' una normale reazione affettiva/nostalgica del tempo che passa e che porta via i figli di una vita |
Ma anche io sono incapace di prendere iniziativa anche per andare da qualche parte
|
Quote:
Io per esempio sono molto insicuro, non riesco mai a prendere una decisione o a schierarmi. Decido tutto all'ultimo momento e come me ce ne sono molti |
Quote:
|
Sento lo stomaco che blocca il prendere le scarpe e le chiavi . Molte volte sono rimasto a casa da scuola per paura di essere visto entrare alla fermata per ultimo perche' c'erano tutti messi davanti al terminal di attesa.
|
Quote:
|
Quote:
tendenzialmente o non ti dice niente, quindi non le inetressi, oppure te lo fa capire in qualche modo viene da te solo se oggettivamente sei un brad pitt |
ormai penso al lavoro e divertiimento:o
|
quale divertimento?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:34. |