![]() |
Re: Che fare...
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Mhm, vabbè |
Quote:
(Io su badoo ancora non mi sono iscritto... ho delle fobie diverse da lui). |
Quote:
Suppongo di aver fatto la figura del guastafeste, ovviamente anch'io spero che l'appuntamento gli vada bene... in qualsiasi modo deciderà di agire! :perfetto: |
Quote:
io sono instabilone e basta :occhiali: comunque stasera ho chattato con la tipa in questione:é cotta :occhiali: ora rovineró tutto come il mio solito :occhiali: |
Quote:
|
Quote:
Libera la mente il più possibile e buttati!!! |
Quote:
comunque questa ragazza si definisce timida...non so a che livello,peró dovrebbe aiutarmi la cosa :interrogativo: |
Allora quando uscite? ^^
|
Quote:
|
Quote:
Potresti dirle ad esempio "ma allora quando ci potremmo incontrare?" così sarà lei a proporti una data esatta che le va bene. ^^ Comunque se vi siete conosciuti su un sito di incontri e lei ti sta broccolando, io direi che si aspetta proprio che vi incontriate. :) |
Quote:
Manifestando calma e nel contempo la volontà di non perdere tempo... |
Quote:
Probabilmente sono dettagli irrisori ma io ritengo sia meglio che sia lui a proporre una data precisa per il primo appuntamento.. |
Quote:
Comunque da come scrive mi sembra proprio una brava ragazza :) |
Quote:
Secondo me, se rimane sul vago, dalla risposta di lei lui si rende conto quanto la ragazza abbia concretamente voglia di vederlo. Esempio: cambia se alla sua domanda "ma allora quando ci vediamo?" lei risponde "eeeeh prima o poi" oppure risponde "dai questo venerdì sono libera! usciamo!". edit: Vai Turaaaa! :applauso: |
Quote:
I presupposti ci sono quindi mi sembra doveroso quantomeno fare un tentativo tranquillo (forse la data precisa no ma comunque qualcosa di abbastanza ravvicinato direi che ci sta) del tipo..." Che ne dici una di queste sere andiamo a bere qualcosa cosi facciamo due chiacchiere?" Almeno viene fatto un passo verso il chiarimento... |
Quote:
E' giunto il momento...:bene: |
Quote:
|
Quote:
Più rimandi e peggio sarà sia per la buona riuscita dell'incontro sia per la tua personale tranquillità... Se rimandi adesso è molto probabile che continuerai a rimandare.. Buttati non hai motivo per attendere ancora...:) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:16. |