![]() |
Re: Siete fidanzati/e?
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Bellissima!!!!!!!! :miscompiscio: |
Son single e pentita di aver scelto una scuola femminocentrica.
A quest'ora magari qualche sventurato senza nient'altro di meglio da fare l'avrei trovato invece di stare a guardare le mie compagne pomiciare all'uscita e io con un palmo di naso. Bom mi devo desbelinare un attimino :mrgreen: |
Quote:
e poi non sono superstiziosa. |
Quote:
E' uno status perfettamente dignitoso, può essere benissimo per scelta ma sopratutto la statura di una persona, fascino, valore, attrazione, carisma, carica emozionale, ecc. non si misura certo in base a ciò. Ci sono mille variabili che spesso entrano in gioco e spesso è quella più banale: non s'incrocia la persona "giusta". Attenzione: con giusta non intendo "quella con cui passare il resto della vita" ma banalmente quella che è stimolata da noi al punto da voler vivere una relazione. Tant'è che ogni volta che leggo conclusioni analoghe legate all'assenza di esperienze sentimentali, sessuali non faccio altro che scuotere la testa ed essere tentato di partire con i flame :mrgreen: |
cmq non sono fidanzata, ma vabbè non è una novità, ma magari te DrZoidberg c'hai 38 messaggi e sei iscritto da poco quindi non lo sapevi.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
In buona parte è vero quanto scritto sopra però spesso si trascurano molti aspetti. Si trascura ad es. il fatto che lo spasimante è spesso interessato solo a far sesso, per di più vedendo la donna come un oggetto, che se si vive recluse in casa il "principe azzurro" non viene certo a bussare alla porta, ecc. Basta ciò per far crollare le facili certezze e per capire che, anche se la società, gli usi ed i costumi possono offrire maggiori opportunità, la realtà purtroppo è fatta di tante donne che hanno difficoltà relazionali. Per non parlare di coloro che non sentono la necessità di avere una relazione. |
Quote:
|
mai stato fidanzato, ma non c'è nulla di cui vergognarsi, è normale, regolare, anzi sapete che vi dico? ora apro la finestra e lo vado a sbraitare a tutto il vicinato.
|
Ai Moderatori chiedo: ma su problematiche così sensibili, è possibile che in automatico il sondaggio sia reso "non pubblico"?
Io ho votato sicuro che fosse un sondaggio chiuso, o come si chiama... d'ora in poi non voterò più ai sondaggi, ecco! :moltoarrabbiato: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Anzi, consiglio all'op di editare il msg e sottolinearlo, onde evitare spiacevoli equivoci. Per il futuro, consiglio di cliccare prima sui risultati e POI vedere se i numeri sono link e se, questi ultimi, mostrano dei nick. Metodo empirico ma efficace. Purtroppo bisogna sempre imparare ad usare gli strumenti. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:56. |