![]() |
Re: " non sc*perai mai! "
Quote:
Quello che generalizza è TheChicken, io ho solo detto che dopo i 30 anni non è detto che si debba abbandonare ogni speranza, perché esistono casi di persone che hanno trovato una compagna anche dopo i 30 anni (e io non sono l'unico). Se poi tu sei più contento a pensare che dopo i 30 anni si debba disperare, buon per te. |
|
Quote:
|
Quote:
io su centinaia di approcci ho rimediato due donne racchie in 30 anni e zero segnali di imput da parte delle donne |
Quote:
Capisco cosa vuoi dire!!! Anche io non pensavo a 24 anni di ritrovarmi Sola cinica a arrabbiata col mondo. Sono completamente sola senza amici senza ragazzo, niente di niente....Qualche anno fa all'uni ho incontrato un ragazzo che c provava, era anche molto carino oltre che simpatico, ma non sono riuscita a sostenere la situazione,non appena ho capito quali erano le sue intenzioni ho preferito scappare invece di provare a conoscerlo. Ad'oggi ogni tanto mi chiedo come sarebbe stato se invece che ascoltare quella sensazione di ansia e di inadeguatezza fossi stata più forte e decisa....:testata: Oltre a quel ragazzo c sono stati altri ragazzi che mi sono piaciuti ma erano molto più grandi di me e fidanzati, non credo mi abbiano mai notata o avessero avuto qualche interesse verso di me.... Per quanto mi riguarda oltre alla quantità di sfiga accumulata da anni credo sia anche il mio carattere che non mi faccia creare nessun legame con gli altri :dasolo: Se sarò destinata a vivere la mia vita da Sola vorrei almeno una volta capire come c si sente ad avere qualkuno che ti ama e stravede per te... |
Io a 13-14 anni forse non sapevo neanche ancora cos'era il sesso.
|
l'obiettivo deve essere un lavoro redditizio e un fisico accetabile..e sperare che qualcosa arrivi...nel mio caso devo iniziare a d approciarle io qualke donna...ho 24 anni e devo darmi una svegliata,sabato al mare ho parlato con una bisogna dare ocntinuita'...ce l'ansia dell'approccio da scacciare dopo di che si potra' sperare...oggi torno dal terapeuta spero mi dia fiducia
|
ieri lo psiclogo mi ha detto non pensare di dover comportarti in un modo per piacere,uno deve piacere cosi com'e...se non piace evidentmente hanno strutture mentali diverse dalle tue...a me e smebrata la consolazione degli stolti...non dovrei pensare magari ad essere piu aperto in certe situaizoni tanto a qualcuna si piacera' il succo e questo...io creod che cosi uno si da la zappa sui piedi...io invece voglio migliorare finche' ne avro' la forza e la voglia...
|
Quote:
"devi piacere per così come sei" indossare una maschera per piacere agli altri....non porta da nessuna parte ;) |
Quote:
|
con una buona carriera avviata, un bello stipendio, una casa ed una bella auto avoglia di quante trombate ti farai, puoi essere bello brutto alto basso nero bianco giallo cristiano musulmano, con i $$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$ ti porti a letto chiunque vai tranquillo :bene::bene:
p.s. Oh però devi averci tutte quelle cose che ti ho elencato, mi raccomando. |
Quote:
|
che c'è di meraviglioso nello sc*pare?
|
Quote:
PS Il sesso ? Io dico che è una porcata e basta, fine della storia. Chiedo scusa se sono andato giù "piatto" ma non sono un ipocrita. |
A me dicevano (solo gli adulti però) "Chissà quante ragazze ti vengono dietro!".
Mai stato fidanzato fino a 26 anni. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
fino a 16 anni ero talmente sfigato che ho finito x crederci.....dopo i 21 ho avuto una rivoluzione nel mio corpo,l'acne era sparita senza segni,la mia magrezza si è trasformata in un corpo atletico (grazie allo sport che facevo x scaricare e non suicidarmi) la faccia da c...... mi è uscita tutta insieme e avendo sofferto negli anni esageravo sempre,la mia pecca è stata quella di innamorarmi sempre quindi ne ho avute relativamente poche,ma buone! verso i 30 ne avevo 3 di donne! bei tempi.......libero come l'aria ma cmq già insofferente quindi nemmeno quello mi bastava,ora proprio è un optional ma chi se ne frega:nonso:
|
voglio dire che dopo i 30 la sc........non è un problema,si trova,si vuole solo di più,ora che lo ho anche quello non basta più,non basta mai niente
P.S. sdrammatizzo un po'....... è bello scrivere qui e trovare infelici che la pensano come te,la gente troppo felice o che appare comincia a starmi sui c.......non puoi essere felice tutti i gg sei uno scemo che è diverso |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:03. |