![]() |
Re: Mi ha chiesto il numero.. cosa faccio?
A me nella vita al massimo mi han chiesto il numero di targa (quando ho tamponato)..
|
Quote:
|
Apri la pagina
Componi il numero sulla tastiera invio messaggio. Non credo sia una presa in giro, può essere una truffa al limite- |
Quote:
Io che cerco frequentazioni di persona da una conversazione parto ad es. con l'idea di lasciare il mio numero per sentirci ma non lo do nemmeno con leggerezza perché dopo è fastidioso gestire una molestatrice. Anche il dire che non si è in cerca di una ragazza lo trovo corretto in sé: si evita di perdere tempo vicendevolmente e d'illudere. Dipende dalla forma: dirlo solo in seguito ad un ciao o ad un minimo di confidenza è fobico ed insensato, dirlo di fronte ad una palese avanche è sensato. Quote:
Su alcuni siti d'incontri le ho trovate ma sono facilmente individuabili: sono le persone che scrivono in italiano sgrammaticato, propongono incontri fin da subito, adulano troppo, propongono di proseguire la conversazione su link a siti a pagamento e, dulcis in fundo, non reggono il test sui dettagli di Milano :D Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:03. |