![]() |
Re: Se non avessi a disposizione un luogo dove fare l'amore...
non mi faccio certo problemi
una notte di estate in mare...su una panchina di inverno con zero gradi... in auto ma dentro il garage ( :o)...in tenda... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
http://www.mondimedievali.net/castel...altorlup01.jpg non si vede ma la torre è a picco sul mare...al tramonto è spettacolare |
Ma insomma..una soluzione si trova sempre..a me piacerebbe molto farlo in spiaggia, al chiar di luna.
|
:pensando: 'Sto thread comincia a sembrare un'ammucchiata (virtuale) :mrgreen:
|
Quote:
Cmq inquadrando meglio il topic ( anche avendo già risposto ) ho capito liuk che tu intendi nell' ordinario e in questo caso diventa anche un pò snervante trovare sempre nuovi luoghi. Io mi adatterei però anche io tenderei ad escludere case con altre persone dentro perchè voglio sentirmi libera. Quote:
|
:ridacchiare:
riesco ancora a piegarmi senza spezzarmi...;) |
comunque il quel posto ci sono andato, lei ci voleva tanto andare:arrossire:
il problema è che non era così bello... il materasso lo si poteva fare coi profilatici per terra... BISOGNA TENERE PULITO L'AMBIENTE:moltoarrabbiato: |
Quote:
E' una indecenza e qui mi rivolgo soprattutto agli uomini perchè il più delle volte hanno schifo a toccare il prodotto del loro stesso organismo ( gli da persino fastidio avvolgerlo in un fazzolettini e tenerlo per un pò in auto, sentono l' esigenza di liberarsene immediatamente )e non si fanno scrupolo a buttare la protezione ovunque. E' oltremodo vergognoso che io che abito ai piedi del Vesuvio mi ritrovo in strade del parco nazionale del Vesuvio piene di fazzolettini e quant' altro. E le stesse persone sono le prime poi a predicare che c' è sporcizia ovunque. Sul tema ecologia sono molto sensibile e soffro troppo |
il sesso è il male supremo.
|
Quote:
|
io non inquino :cool:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:43. |