![]() |
Re: Uomini con la U maiuscola
con la U maiuscola? io pensavo che "uomini" si scrivesse con tre T
|
Quote:
|
io voglio la donna con la d in corsivo
|
di sicuro è pieno di donne con la S maiuscola ... e anche la T maiuscola
|
Quote:
|
La descrizione dell'uomo con la U maiuscola potrebbe benissimo essere la descrizione della donna con la D maiuscola.
Secondo, non diamo troppo credito ad Answer, anche se può far piacere trovarvi la conferma delle proprie teorie. Ricordiamoci che un'anonima sul web non è un campione attendibile. Terzo, se le donne sono davvero così inaccontentabili oggigiorno, beh allora penso proprio che rimarrò single. :nonso: |
Io trovo che tutto questo vivere di cavilli e congetture (essere/dovere/sapere), faccia semplicemente proliferare paranoie.
Che ci crediate o no, nel paese in cui viviamo circolano liberante dei totali ignoranti che non sanno nemmeno che faccia abbia un condizionale grammatico. Cominciamo a sostituire le generalizzazioni del mondo femminile alla categoria cui appartengono: quella limitata a convinzioni o esperienze personali. Avete presente quella leggende metropolitane secondo cui se la donna non la da, è frigida e sfigata? Quelle dei mariti che scaricano mogli fedeli e sovraccaricate di figli, casa e lavoro, per donne più giovani? Delle donne picchiate, abusate e stuprate? Quelle scartate ai colloqui di lavoro perchè non di bella presenza? Le ragazze madri abbandonate a loro stesse da fidanzati irresponsabili, codardi e menefreghisti e rinnegate da famiglie vergognose? Ditemi quando fermarmi. Prendiamo atto che esiste un'ALTA percentuale di donne che ancora crede nell'amore e nei valori, e che puntualmente viene presa a pesci in faccia dalla vita e da stronzi che hanno ancora tutto da insegnare alla gran parte delle rappresentanti femminili! Lo stesso discorso non è universale per i maschi: e persino io che avverto la presenza maschile come un pericolo imminente e soffocante, non mi permetterei mai di darvi dei pezzi di m***a indiscriminatamente. A prescindere da quanto incidiate a livello di estetica e simpatia. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Il vostro problema non è la sociofobia. è che non siete peggio della gentaglia che tanto criticate, se scrivete stronzate di questa risma. |
Quote:
Non so chi dei due si sta prendendo in giro,sai??...Probabilmente entrambi,chi lo sa...io ci penso e mi metterò in discussione...è il modo migliore per crescere..tu non so se farai altrettanto... |
Quote:
|
Dimenticavo. La mia versione di Uomo con la U maiuscola.
Un Uomo per definirsi tale dovrebbe: 1. Rispettarmi. 2. PiacerMI (non ad altri/e. A ME.) con tanto di difetti. 3. Essere una persona onesta e sincera. 4. Amare solo me (non so voi, ma io pretendo la monogamia). 5. Sostenermi ma nel contempo sentirsi libero di contraddirmi in caso di disaccordo. 6. Avere sintonia, concorrere a sviluppare complicità. 7. Impegnarsi a difendermi a prescindere dalle conseguenze, esattamente come farei io se si trovasse in difficoltà (e io non mi faccio nè mi sono mai fatta scrupoli a farmi picchiare pur di difendere qualcuno a cui tengo). Tutto ciò inteso come reciprocità. Credete di potercela fare o anche questo costa troppa fatica? |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:53. |