![]() |
Re: Rap Italiano
Quanto spacca! :bene::bene::bene: |
|
L'unico "rapper" che attiri la mia attenzione..non parla di puttane,soldi e cocaina..ma è un artista |
|
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Fibra, Emis Killa, i Club Dogo ecc. tutta gente che vorrei detronizzare.
Marrcash non riesco a guardarlo senza morire dal ridere dopo aver visto questo: In conclusione, non amo particolarmente il rap ma certi artisti non li disegno. I classici ragazzacci della strada che vivono nel ghetto prostitute droga yoyo però sono inguardabili. |
Gente ipocrita che naviga nell'oro..da prendere a mazzate altro che ghetto e emarginazione..
|
Quote:
Poi c'è anche il grandissimo Frankie Hi-nrg (quelli che benpensano la conosci???) |
|
Non mi piace il rap.
Però sono intorno a me, ma non parlano con me. Sono come me ma si sentono meglio. :ridacchiare: |
Quote:
|
Quando ero giovine lo ascoltavo, adesso ho cambiato genere:
|
Quote:
|
Conosco solo Fabri Fibra e i club dogo e mi fanno defecare
|
Bassi, Supa & Lord Bean Ira, Aedo & Enzojehnzo |
Il rap italiano lo ascolto molto poco, gli unici che ascolto sono FEDEZ e NESLI.
Tutti gli altri come club dogo e sopratutto EMIS KILLA e FABRI FIBRA(Suo fratello sa fare rap meglio di lui)che sono proprio da buttare... |
Mc Cavallo lo avete mai sentito?
Io non me ne intendo di musica rap, ma questo sembra che schrzando abbia avuto un discreto successo e dai commenti si leggono è molto apprezzato sia per i testi demenziali, ma anche per le basi! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:35. |