![]() |
Re: Orgasmo: vaginale o clitorideo?
Quote:
Quote:
|
Comunque posto che appare chiaro il fatto che poche donne raggiungono l'orgasmo con il partner.. (dal sondaggio.)
E posto il discorso che si faceva... che possiamo riassumere: "Il giusto grado di intesa fa funzionare tutta la baracca" XD Mi verrebbe da chiedere, a livello sociale, che tipo di rapporti hanno avuto le utentesse che hanno votato di non aver mai raggiungiunto l'orgasmo col partner e per quale motivo non sono riuscite ad entrare in confidenza con persone (il partner) che in fondo, se ci si pensa, è la persona per eccellenza con la quale dovresti entrare in confidenza. Voglio dire.. se non con quella.. con chi? Mi spiego. A volte sento discorsi del tipo: " E' colpa mia perchè sono complessata.. ho delle paturnie mentali...ecc ecc... " Ma io mi domando... ma non è che forse... avere paturnie è normale... e magari è la qualità del rapporto ad essere scadente? Dove per "qualità" non intendo che le cose devono funzionare subito.. è proprio il contrario.. intendo "starsi dietro, aspettarsi l'un l'altro fino a raggiungere quel grado di intesa di cui si parla" Non mettere fretta, non mettere paletti al partner... la fretta genera ansia. Invece dire: "io sto con te qualsiasi cosa succeda ed indipendentemente dal tempo che tu ci metterai a sbloccarti ed entrare in confidenza io ti aspetterò", genera fiducia. Voglio dire... un partner cos'è, un treno in corsa che tu devi prendere altrimenti ciao? No perchè l'idea che uno esterno si fa è quella. Cioè di unioni nelle quali "non ci si sta dietro" e che durano talmente poco che non c'è neanche il tempo per entrare in confidenza.. e poi cosa dicono? "E' colpa mia che sono complessata". :interrogativo: Boh! Ok.. magari l'orgasmo non lo avrai raggiunto le prime volte con quella persona.. .. oserei dire che è normale.. ma poi? Finito lì? Tutto lì? Ci si volta le spalle così? La passione è già finita ed è già andato da n'altra? :ridacchiare: Ammazza... che bei rapporti... |
|
Manca una cosa che va tanto di moda al giorno d'oggi: lo squirting! (sembra che tutte ne siano capaci boooooh)
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma questo è fobia sociale o un forum sul sesso? :o
|
Quote:
|
hanno risposto, forse, 13 donne, il resto, 34 uomini :o
:pensando: |
Cos'è il clitoride ?
|
Quote:
Sul sito siamo in maggioranza uomini, non mi meraviglierei troppo. |
Quote:
so mica quante delle risposte date dalle donne sia farina del loro sacco... qualche trollata... comunque, mi curioserebbe di sapere, quante donne attive (postanti almeno una volta alla settimana) ci sono sul forum. Quote:
|
Quote:
|
bella Winston :bene: aprilo! così ci facciamo un idea di quante utenti donne ci sono, statisticamente parlando, ovviamente :mrgreen:
|
Quote:
|
Quote:
|
|
Quote:
WS Translator :occhiali: |