![]() |
Re: amiche obese?
Quote:
|
Quote:
Se avessi visto il programma chirurgia xxl su real time e avessi ascoltato le storie di quelli come lui, avresti i brividi. Cmq si esclude che la ragazza di cui si parla sia come questo tipo qui, perche le persone come quelle del video non escono di casa sono costrette a passare la vita sedute o sdraiate, e hanno dei problemi impensabili che coinvolgono tutti gli organi e li mettono a rischio di vita ogni giorno di piu. Non banalizziamo. |
Quote:
Questo le battute e gli sfottò se li è tirati da solo perchè si ridicolizza e la trovo una cosa dawero triste :miodio: |
a me fa ridere invece..lo stimo :D
|
Quote:
Ma vattelo a capire |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
una autostima inesistente può portare a ricoprire il ruolo assegnato da altri, per avere una fattispecie/surrogato di accettazione
|
Quote:
|
Quote:
|
Sottoscrivo le considerazioni di Vuchan.
Guarda caso ho bevuto un aperitivo con una gravemente obesa proprio un paio di settimane fa: se la persona è ben curata non ho problemi (no sudore, capelli unti, etc). Potete sedervi ad un tavolo e ti basterà guardarla negli occhi come faresti con chiunque altro durante una conversazione. :) Certo, fare shopping o andare al cinema sarebbe da escludere, ma ogni amicizia può offrire qualcosa a sè stante. |
Quote:
Quote:
Quote:
Comunque ieri le ho chiesto ( in un messaggio scherzoso ) facebook e mi ha risposto che non lo da a chi non conosce di persona:( |
Quote:
Riguardo all'obesità, tanto rispetto da me a chi ne soffre per cause endocrine. Però, mi chiedo se nel passato (quando la disponibilità di cibo era limitata e si lavorava sul serio facendo fatica) sia mai esistito il problema dell'obesità... Ricordo che in epoche passate i pittori dipingevano donne dalle forme "rotonde" proprio per contrasto alla magrezza imperante... E dai lager nazisti quelli che ne sono usciti vivi erano pelle e ossa... Nell'unico viaggio in aereo che feci molti anni fa, ricordo un tipico americano obeso: aveva il portatile appoggiato su una piega dell'enorme stomaco, e si stava pappando 2 enormi burger-non-so-cosa pieni di creme che uscivano da ogni dove che mi faceva nausea a vederlo, e aveva un bicchierone di cocacola penso da un litro... Se poi mi avesse detto di avere problemi endocrini l'avrei mandato aff....!!! Confesso di avere una specie di fobia per le persone molto grasse: è come se vedessi in loro delle persone avide, che continuano a rimpinzarsi alla faccia della fame nel mondo. In effetti, non ho amici grassi :pensando: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Deh... povera Zoe :mannaggia:
Lei dice che questa persona è fantastica, e che ha paura di essere messa a disagio.. E nel forum tutti (non letteralmente, ma anche uno basterebbe) iniziano a risponderle che sta sbagliando, che non deve giudicare, che "io farei/faccio".. :pensando: Così Zoe rinforza la propria immagine negativa di sé, e anche la voglia di incontrare 'sta tipa inizia a sfumare. --- E' naturale essere spaventati (cit.) :bene: |
Quote:
(btw, non colpevolizzo zoe e non ritengo che sia un insensibile mostro che denigra le persone obese) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:39. |