![]() |
Re: Avere un compagno o una compagna serve davvero?
il mondo è pieno di gente che non riesce ad andare d accordo con se stessa
figuratevi andare d accordo in 2 ... puo capitare certamente ma ha una scadenza come tutte le cose. |
Quote:
|
Quote:
Se ti scansano tutti l'autostima a un certo punto cede. |
Quote:
però dopo un po' le cose cambiano, conosco ad esempio dei 40/50enni single e senza più famiglia d'origine che sono molto soli, avere un compagna/o (con cui si vada d'accordo ovvio) è senza dubbio un ottimo rimedio contro la solitudine.. |
Quote:
Diventi un rifiuto sociale, una scoria. Che merda. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Mah, devo uscire con una
ma finirà a Cazz :( Non ci farò mai l'abitudine |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
In generale la parola serve rispetto al partner non mi sembra il massimo. Credo si scelga se esiste un sentimento vero, forte oltre a considerazioni di ordine pratico che da un certo punto di vista possono risultare comprensibili.
Io personalmente non temo la solitudine in quel senso. Non riuscirei a stare davvero con una persona per la quale non provo nulla (anche per rispetto verso di essa). Per me questa e'una nuova visione. Nelle relazioni sono molto cauta e più il sentimento e'dirompente, più mi allontano e mi difendo. Di recente avevo deciso di mettermi in gioco davvero senza pensare a nulla se non all'amore ma credo di non essere stata capita. Al di la' della sofferenza, dei litigi, ecc.vale la pena vivere quello di cui non si puo'fare a meno. |
Quote:
Credevo fosse vero...non sarebbe la prima volta. |
Quote:
Sbobbo :male: |
Per esperienza personale l'avere una relazione (eterosessuale), ed esporla al pubblico, non ha fatto altro che aumentare l'ansia. Esporre una relazione ti fa sentire ancora di più al centro dell'attenzione e soggetto maggiormente a giudizi altrui. :testata:
Inoltre non sono mai riuscito farmi completamente andare (a livello sentimentale) con le mie partner. Forse non erano quelle giuste, ma questo è un altro discorso. E' si bello avere una persona che ti da affetto ed attenzione ma a contatto con l'esterno il disagio potrebbero persino aumentare. Il sesso ti da quel momento di benessere e spensieratezza che dura qualche decina di minuti. Trascorsi questi torna tutto com'era. |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Specialmente per l'utenza maschile di questo sito che per ovvi motivi ha difficoltà a trovare donne in quantità. E poi non capisco perché l'esempio di trovare partner "random" lo fai solo in un senso... di donne che cercano uomini soprammobile non ce ne sono? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:12. |