![]() |
Re: Ti fidanzeresti con una ragazza che ha figli?
Quote:
|
a maggior ragione, soprattutto visto che sono quelli che meno hanno colpa e più ne fanno le spese.
|
Quote:
E comunque non puoi sapere prima se te ne pentirai... |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Ripeto, la situazione sarebbe molto complessa da gestire per chiunque... :pensando: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
superiorità femminile in che senso??che siamo delle crocerossine pronte ad aiutare il prossimo dotate di sensibilità ultra terrena?? siamo persona esattamente come voi.. non uscirei mai con un uomo con dei figli per vari problemi: il primo è economico...o trovi uno pieno di soldi o a se da uno stipendio normale togli il mantenimento per i figli la vita di coppia ne verrà per forza toccata..non siamo tutti berlusconi non mi va di campare uno perché ha il mutuo della casa per i figli e gli alimenti dei bambini e sono spese che continueranno per 20 anni...sarò egoista ma ho solo una vita non mi va di pagare per le scelte sbagliate di altri... poi il tempo..i bambini hanno una madre ovviamente ma almeno 2 o 3 giorni a settimana staranno col padre, le vacanze le faranno col padre,natale o pasqua..quindi le si farà tutti insieme contando che un lavoratore ha 20 giorni di ferie mi toccherà passare le vacanze e i week end a fare la baby sitter...non vedo altra soluzione se non fare le vacanze separati ma a sto punto sto single che faccio prima.. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
quando si frequenta una ragazza con dei figli anche se hanno già un padre a parte quando nel week end vanno dal padre per forza di cose dovrai starci per moltissimo tempo insieme..sorbirti capricci etc etc.. devi accettare tutto il pacchetto.. un bambino ha necessità di essere accudito per 24 ore al giorno non puoi pensare di avere una relazione con una che ha figli e viverla come se non li avesse..metti che il padre lavora fuori città o magari (come molti) si fa vedere due volte al mese..staranno sempre con la madre e dovrai accettare di averli sempre in mezzo... |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
LA ragazza mi piace molto, ma questo è sufficiente? (non è una domanda retorica) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:01. |