![]() |
Re: preservativi maledetti
Quote:
A meno che uno non abbia una frequenza bassa dei rapporti, ne consumi 1-2 confezioni (da 6) alla settimana. A meno che uno non si accontenti di fare sesso sporadicamente (<2-3 volte alla settimana), bisogna anche pensare ad un approccio parsimonioso ma sicuro. |
Che bello leggere un topic dove buona parte degli utenti non puó rispondere per scarsa o nulla esperienza :applauso:
|
io uso in media 5 scatole da 6 a settimana...in estate arrivo anche a 9-10, mi va via un patrimonio a fine mese
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
10 scatole da 6 fanno un totale di 60 preservativi a settimana......quindi una media di 8.5 rapporti al giorno.........:mrgreen::mrgreen: :sarcastico: |
Quote:
30 rapporti a settimana non credo di averli mai avuti ma una ventina sì. Se si ha la possibilità di convivere 24 ore (ad es. in vacanza) e c'è una forte intesa sessuale è verosimile che si abbiano 2-3 rapporti penetrativi nell'arco delle 24 ore. C'è però da dire che diventa difficile da sostenere un ritmo del genere 365 giorni l'anno e/o per lunghi periodi, sia per lei che per lui. Per lei il problema principale, a meno che non si parli di sveltine, è la lubrificazione vaginale: 30-45 minuti cumulativi (tra stop&go, preliminari, ecc.) di penetrazione a rapporto portano facilmente a secchezza vaginale (ed è indispensabile un lubrificante) e a microlesioni della mucosa (senso di bruciore durante il rapporto e dispaurenia in casi limite) che necessitano di tempo per rimarginarsi e di astensioni dalle penetrazioni. Per lui il problema è un'erezione prolungata che può dare dolori alla lunga o, in casi estremi, problemi vascolari. E poi, io stesso riconosco che più di un rapporto al giorno, alla lunga, può essere eccessivo :) |
Quote:
|
liuk76 non so se hai notato ma blur ha editato più e più volte il suo messaggio ogni volta aumentando il numero di confezioni :D
A me sembra tanto una presa per il chiul indi il mio messaggio analogo. |
Quote:
|
Quote:
anche i fobici si riproducono ebbene si |
Quote:
|
prima che mi bannino, stavo ironizzando sull'andamento del thread! :miodio:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Cioè sleepingsun famì capì, ti sei stupita che si parlasse di questo argomento su sto sito e poi esce fuori ( almeno leggendo quello che hai scritto )che fai uso o hai fatto uso della pillola.
Dimmi, dimmi perchè ti sei stupita? |
Quote:
Fine OT |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:41. |