![]() |
Re: Ma non si vergognano
è estate, fa caldo boia, una ha 1 bel fisico, un bel culo e non dovrebbe mettersi su dei jeans corti perchè altrimenti gli altri pensano sia una troia?
ma fa bene invece, e se fossi il suo fidanzato e gli altri la guardano, che la guardino e sbavino loro sbavano io me la scopo. farebbe ridere se sti jeans ce li avrebbe su una col culone... che poi lo facciano per esibizionismo ok, io vedo gente che a dicembre mette su la minigonna a - 10 gradi. |
l'atteggiamento che non concepisco è quando vedo una ragazza dare della tr... ad una ragazza solo perche si veste in un certo modo.... il bello è che spesso mi è capitato di sentire questi discorsi da ragazze che erano loro per prime famose per essersi fatte questo e quello...
io sono per il vivi e lascia vivere...ognuno si veste come vuole (nel limite della decenza, ma per indecenza non intendo di certo una minigonna molto corta utilizzata la sera) e si fa chi e quanti vuole, basta che non faccia male a nessuno se una ha il culone e si mette i jeans magari a vita bassa, al massimo posso pensare che non è un bel vedere ma di certo non mi metto a ridere e non mi viene da ridere... |
Magari potessi mettere minigonne o pantaloncini con sto caldo.. :piangere:
|
Una ragazza che reputa un'altra una poco di buono è una delle cose più tristi che si possano sentire.
Nella classifica delle cose che fanno venire l'amarezza c'è anche la classica frase del "se lo vanno a cercare..". Fallito91, non conosco i tuoi problemi, ma se tu in un momento di timidezza non parlassi, ti vai a cercare i commenti negativi sul tuo mutismo? O sono forse gli altri che ti riprendono, avendo loro dei preconcetti? Morale della favola: sei tu che sbagli o sono gli altri ad avere delle idee malsane? |
Mi verrebbe da citare qualche frase da Age of Memes,ma ho paura di essere bannato. :)
|
Che senso ha questo thread :interrogativo:
:pensando: Ma adesso la gente non è libera di vestirsi come vuole? Come vorresti che si vestissero le ragazze? Tuta e pigiama? |
proprio l'altro giorno in pieno centro c'era un piccolo gruppo di ragazzi e ragazze e questa avra' avuto massimo 16 anni,aveva i jeans minigonna che fanno vedere la parte inferiore del culo,erano le 10e30 del mattino
c'erano i poliziotti che se la squadravano con la bava alla bocca :mrgreen: |
com'è tutta questa acidità? guardate che, mica mi da fastidio, anzi... per gli uomini ci sono solo appellativi "simpatichi", sciupafemmine , donnaiolo, dongiovanni, play-boy, tombeur de femmes, rubacuori, etc. per le donne, solo, o quasi appellativi negativi... siamo ancoro un paese puritano (cattolico) e medioevalista... comunque, un dato di fatto, l'alcolismo tra le donne è in paurosa ascesa, poi, alcolici e cellulite un binomio perfetto per le farmaceutiche & Co., poi, s'intende, fate quello che volete per birra e alcolici vari, fatti vostri ma, vi preferisco da sobrie! :innamorato:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
A me pare che i retrogradi sono quelli che lanciano sempre lo stesso messaggio e poi piagnucolano se non viene compreso nel modo che vogliono loro. E poi vengono fuori con la frase "io faccio quello che mi pare e piace", ma per quelli che giudicano la libertà di pensiero non c'è più, a meno che non danno giudizi positivi. Che c**zata è diventata la società... |
Prima che un moderatore chiuda questo thread, ci piacerebbe una foto di AudreyHorne con una delle sue minigonne.:D
|
Quote:
poi non lamentatevi pero' se le persone vi giudicano in malo modo senza conoscervi o se magari vi dicono che siete dei cessi, sfigati ecc senza conoscervi |
E' il posto che hai scelto che determina l'abbigliamento.
Dipende da dove vai, il posto fa l'abito. |
Quote:
Ovviamente la mia è solo una sensazione a pelle. |
Ci sono troppi fattori diversi dall'intelligenza che determinano il modo di vestire.
Chiaramente le ragazzine in forma e vanitose amano sentirsi desiderate sessualmente e adottano abbigliamenti succinti per raggiungere questo scopo (dove scopo è la parola giusta :mrgreen:). Si devono vergognare? Perché non hanno tabù sessuali? Se sei religioso lo capisco, ti è stato insegnato così. Ma anche se non sei religioso è semplicemente il senso comune che ci impone la società: chiamare baldracca una ragazza che ispira/fa molto sesso. Personalmente lo trovo stupido in una maniera che rasenta il colossale: le baldracche non sono quelle che fanno sesso solo per avere qualcosa in cambio? E noi maschi, stupidi per natura più in quanto umani che in quanto maschi, insultiamo quelle che ci danno il loro corpo solo per il piacere di farlo. Sarà che te, sotto sotto, in realtà ce l'hai con loro perché la danno solo ai fighi - o meglio superficiali bamboccetti medi - e non a te? Credimi, non ti sto dando del meschino poiché lo odio anch'io questo fatto e sono sicuro che abbiamo ben motivo di odiarlo! |
Quote:
E poi, con la coerenza che cosa c'entra? |
Quote:
ripeto, bisogna vedere la persona (cioè non sempre l'abito fa il monaco) e non è da sottovalutare l'età (a 18-20 anni non è così anormale "trasgredire" un po' con l'abbigliamento anche se sono "fidanzate" , a me darebbe molto più fastidio invece andare in giro con una mia ipotetica fidanzata/moglie/convivente trentenne conciata da zoc...a :D |
Quote:
Detto questo, la baldracca non sarà adatta alle relazioni lunghe, ma a quelle corte sì. Perché fare le offese, se esse stesse non cercano relazioni lunghe? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:32. |