![]() |
Re: Ecco!! E' arrivata!!!
Si chiama per caso Lolita?
|
A quell'evento non mi si è fatta vedere e non so nemmeno se è venuta.
|
Buttati senza indugi e non badare e a schemi o teorie sulle ragazze.
Vivila come un'esperienza disinteressata :) |
Quote:
|
Azz, chiedo scusa. Avevo letto solo il post iniziale
Che figura demmerda :miodio: |
Mi ha mandato un messaggio e mi ha detto che è stato un sabotaggio del suo profilo e come me ce ne sono molti altri che hanno ricevuto quel primo messaggio.
Il caso è chiuso. |
come da copione
|
Quote:
|
Vabbè, mi dispiace che situazioni assurde del genere capitino sempre a gente come noi. Comunque, a prescindere da quel che è successo, non conviene mai incasinarsi in situazioni del genere...specialmente quando l'altro/a è minorenne!
|
Quote:
|
Il titolo è da cambiare da "ecco è arrivata" a "ecco, sembrava arrivata".
|
Quote:
Chiediti semplicemente: Oggettivamente, lo farebbe davvero qualcuno?, se io fossi donna chiederei di uscire alla prima faccia carina che trovo sul web?. Siamo realisti dai... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
In un vero mondo di ragazze che "te la sbattono in faccia", sarebbe stato possibile. Ma io sono sempre in prima linea quando si tratta di dire che l'iniziativa femminile è sopravvalutata, quindi credo di essere inattaccabile. |
Quote:
|
Quote:
Maschi e femmine vedono i rapporti nascenti sotto due luci diverse! Sopratutto quelli che si instaurano via internet :miodio: |
Quote:
|
Quote:
Già e' impossibile ti contatti in questo modo una tua coetanea,figurati una minorenne!Se poi e' molto carina ne avrà a centinaia che gli vanno dietro.....questo anche se fosse tua coetanea! E quelle molto carine non vanno certo su internet a trovarsi uno sconosciuto....solo nei sogni accadono certe cose,ma mai nella realtà!! |
ed ecco svelato l'arcano..e come era prevedibile la leggendaria iniziativa femminile torna a mostrarsi per quello che è : una chimera
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:01. |