FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Quale gradino? :) (https://fobiasociale.com/quale-gradino-28443/)

Ravanello 25-08-2012 11:24

Re: Quale gradino? :)

Quote:

Originariamente inviata da Chained to dust (Messaggio 838369)
Beh.. io devo ancora diventare membro di una band, fare il tagliando alla macchina, cambiare lavoro, sentire le song dei pink floyd e dei beatles che non conosco, aggiustare l'impianto stereo della macchina, provare il cibo messicano.. tante cose.. faccio un elenco tutti i giorni? :interrogativo:

Sì perchè no? Ti puoi porre un obiettivo fattibile al giorno (o gruppo di giorni) se vuoi. :)

Ravanello 25-08-2012 11:33

Quote:

Originariamente inviata da She (Messaggio 838348)
Ma Ravanello chideva anche cosa ,cioe' cosa riuscite o cosa non riuscite a fare:interrogativo: ,siete misteriosi .Secondo me bisogna cominciare dalle piccole cose .Andare a prendere un caffe' al bar per es .

Bravissima She, è proprio questo il senso del thread. :perfetto:

E mentre tutti prendono un caffè (prendo questa cosa come esempio), alcuni di noi devono superare la scala delle proprie paure prima di poterlo prendere. Da qui il collegamento con la fobiasociale.

Ravanello 01-09-2012 15:59

http://a8.sphotos.ak.fbcdn.net/hphot...03836052_n.jpg

E per questo ultimo mio obiettivo posso dire "sì l'ho fatto" siore e siori! :applauso:

Il mio prossimo obiettivo potrebbe essere il mio primo raduno... in questo caso sono su "provo a farlo". :pregare:

E voi, novità? :mrgreen:

amarlena 01-09-2012 20:43

Quote:

Originariamente inviata da Ravanello (Messaggio 838668)
Io oggi e in questi giorni sono su "lo faccio". :)
Sono a Ferrara a vedere il buskers festival, una cosa che desideravo rifare da un po' di tempo ed ora eccomi qua! Tra l'altro è una manifestazione davvero bellissima che consiglio a tutti. :applauso:
Guardando certi artisti poi mi rendo conto come serva alla fine davvero poco di materiale per stare bene. Beati loro. :)

Ci sono stata anni fa e c' era pure l' otomante col suo banchetto...
C' è sempre?:)

Ravanello 01-09-2012 20:50

Quote:

Originariamente inviata da amarlena (Messaggio 845429)
Ci sono stata anni fa e c' era pure l' otomante col suo banchetto...
C' è sempre?:)

Confesso di aver dovuto cercare su google il significato di otomante. :ridacchiare:
Comunque c'è una via intera dedicata ai vari esoterici, ma io quelli li ho proprio saltati, tanto non ci credo. :nonso:

Rasko 01-09-2012 20:52

Quote:

Originariamente inviata da Ravanello (Messaggio 838668)
Sono a Ferrara a vedere il buskers festival, una cosa che desideravo rifare da un po' di tempo ed ora eccomi qua! Tra l'altro è una manifestazione davvero bellissima che consiglio a tutti. :applauso:

ah leggo solo ora, c'ero anch'io (e un'altra persona del forum) ; in realtà abbiamo visto poco perché siamo arrivati verso mezzanotte e alcuni avevano già sbaraccato...

passenger 01-09-2012 20:54

"Non lo faccio".

Ravanello 01-09-2012 20:56

Quote:

Originariamente inviata da Raskolnikov (Messaggio 845437)
ah leggo solo ora, c'ero anch'io (e un'altra persona del forum) ; in realtà abbiamo visto poco perché siamo arrivati verso mezzanotte e alcuni avevano già sbaraccato...

Quando? :o
Sabato?
Sì a mezzanotte smettevano, credo che si trasferissero al buskers night. :pensando:

Bello vero? ^^

Wrong 01-09-2012 20:58

Io sono tra "non lo faccio" e "non lo posso fare"...

Ryuzakiprop 01-09-2012 21:00

Ho dovuto eliminare il messaggio.

a.a.a 01-09-2012 21:28

Non lo faccio

HurryUp 01-09-2012 21:33

Quote:

Originariamente inviata da Ravanello (Messaggio 836121)
A seconda delle difficoltà che vi capita di affrontare giorno per giorno, in che gradino vi ritrovate oggi? :)

Sto all'ultimo gradino ("Sì l'ho fatto!") ma senza tutte quelle scene da "positivone" con quell'euforia idiota.

barclay 02-09-2012 09:35

Quote:

Originariamente inviata da HurryUp (Messaggio 845476)
senza tutte quelle scene da "positivone" con quell'euforia idiota.

Perché TU, come tutti i very-phobic, sai cosa può succedere quando vedi la luce alla fine del tunnel e sei conscio della fatica fatta per arrivarci :bene:
D'altra parte, quella vignetta è in puro stile «Le vostre fobie sono tutte cazzate. Se stai male è colpa tua. Non vuoi veramente uscirne» :huh:

Clélie 02-09-2012 09:42

"Come lo faccio?" :miodio:

nothing 02-09-2012 09:47

Mi sembra inutile provarci :(

SoloUnaDonna 02-09-2012 10:22

Voglio farlo.

Wilfred 02-09-2012 10:33

"Come lo faccio?"

Con la tentazione di scendere due gradini.

pesco 02-09-2012 10:45

oggi posso farlo(studiare)...
ma non ho voglia

quanto al concorso che avrò a breve, sono al gradino "provo a farlo"

Ravanello 02-09-2012 12:24

Quote:

Originariamente inviata da shady74 (Messaggio 845926)
Io ho deciso di collocarmi sul gradino "provo a farlo" in maniera stabile, e lasciare da parte tutte le fobie che mi impediscono di intraprendere nuove esperienze.

Vai Shady bravissimo!!! :applauso: :applauso: :bene:

Efits 02-09-2012 12:42

oggi decisamente "lo posso fare" dato che ho fatto un acquisto su cui mi arrovellavo da giorni, poi come va va :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:09.