![]() |
Re: Record di "reclusione"
4-5 giorni, perchè avevo problemi di salute. Altrimenti vado via di testa.
|
+ di un anno
|
boh.. lo sto facendo ora.. sta tendendo ad infinito..
|
meno di un anno, periodaccio quello :male:
|
Se si esclude la malattia, credo che la cosa si attesti sui 3/4 giorni massimo. Dopo un po' sclero.
|
Un mesetto, ogni estate a causa dei videogames, Uscivo solo per la spesa:D
|
[QUOTE=VyCanisMajoris;872161]Se si esclude la malattia, credo che la cosa si attesti sui 3/4 giorni massimo. Dopo un po' sclero.[/QUOTE]
Ecco cosa differenzia gli estro dagli intro :D |
Bho ma di base uno tende a sclerare a non prendere manco una boccata d'aria per tanto tempo :pensando:
|
Da buon introversaccio cupo e nero come le tenebre io mio record è stato di..4 MESI!!
Mi ero hikikomorizzato :bene: |
Quote:
|
Quote:
|
Quattro mesi, in progress. A Ottobre festeggiamo tutti insieme l'inizio del quinto mese chiuso in casa, ok?
|
Quote:
|
Quote:
:piangere: |
Quote:
|
Più o meno 3 mesi ed in particolare durante le vacanze estive. Ma escludendo esami, lezioni universitarie e quando vado in fumetteria, non esco molto da casa. Per esempio in questo periodo sto a casa tutta la settimana, tranne rare eccezioni.
Ed oltre a tutto ciò devo anche subire puntualmente l'ironia dei familiari e le solite frasi del tipo: "Perché non esci?", "Non impazzisci a stare a casa?". |
5/6 mesi...
Io davvero... non capisco come mai ci siano persone che sclerano quando non escono di casa per chessò...una settimana.. :pensando: A me solitamente viene il pensiero opposto... se mi costringo troppo a uscire ho bisogno di un po' di tempo per staccare la spina.. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Io boh quando ero adoloscente e non avevo amici comunque uscivo anche solo per un giro da solo in bicicletta! |
In effetti non mi sarebbe neanche possibile rimanere chiuso in casa oltre un certo intervallo di tempo, finché dovrò andare all'Università, a fare la spesa...
Vero è che se rilassiamo la richiesta allora in tempi di vacanza le mie uscite diventano veramente sporadiche... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:01. |