Re: uscire, baciarsi, poi scompare
Quote:
|
Quote:
:( |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Forse mi sono persa una parte.. Ma..Perchè non vi siete scambiati il numero di telefono? :nonso: |
Quote:
no che me frega, si fottesse pure lei e che cazzo, son sociofobico e devo sempre farmi sentire io :moltoarrabbiato: e poi non risponde, maledette donne :mrgreen: |
Quote:
Ma.. Uno dei due poteva chiedere 'sto benedetto numero, no?! :interrogativo: |
Quote:
edit, ma le ha scritto un messaggio, ce l'ha il numero, no? :interrogativo: |
Quote:
|
volevo esporre il mio problema quotidiano, ma dovrei parlare di tutti i miei ultimi 3-4 anni di vita, i 3 anni prima son 50 pagine di word di seghe mentali... chi vuole favorire? :mrgreen:
no si tratta della mia amica, ex trombamica se vogliamo, che non mi risponde quasi mai, mi spiace, che devo dì? le ho fatto gli auguri del compleanno poco fa e mi ha risposto seccamente/tagliando il discorso in stile evitante doc... mah... me lo disse che per lei le amicizie sono fatte anche da rapporti non frequenti, ma sapere manco se lavora ancora me lo potrebbe dire o no? è la mia migliore amica comunque, però mi scazzo! |
Quote:
Ah complimenti per l'avatar!!! |
Quote:
snobbare come se fosse spazzatura senza dare una risposta è una cosa molto offensiva. Bisognerebbe dirgli ...ma chi caiser ti credi di essere z****** :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Come spesso accade, vado in controtendenza con quanto scritto da altri: se tu hai accettato all'inizio la sua "latitanza", non hai diritto di lamentarti (ma lo scazzo umanamente è comprensibile). C'è da capire se tu sei morboso nei suoi confronti o meno e se ti evita sistematicamente. Nel secondo caso hai un po' ragione e forse un minimo più educata dovrebbe esserlo. |
Quote:
oggi non mi ha manco risposto |
Quote:
una volta mi disse che non sarebbe mai cambiato nulla, ci sentivamo tutti i giorni :D ovvio che le cose cambino, ma almeno dirmi se sta bene o male... |
Quote:
Onestamente quella storiella delle amicizie con rapporti non frequenti mi ha sempre fatto pensare male, nel senso che nei fatti spesso equivalgono al non essere amici se non di nome. O almeno io le considero così, poi uno può anche considerarle diversamente... ma per me un'amicizia vera è qualcosa di più "vivo". Se poi dici che non ti risponde quasi mai... io non potrei più considerarla mia amica, al massimo conoscente. Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:28. |