![]() |
Re: Verginità vs Non Verginità
Dopo la prima volta non sono cambiato affatto, anzi forse sono peggiorato. Più introspettivo e chiuso che mai, quasi distaccato verso ogni contatto umano.
C'è poca differenza tra verginità e non verginità. Perdere la verginità ti aumenta l'autostima e ti fa avvertire un processo di maturazione all'interno del tuo corpo, la realtà è che l'unica differenza sta nell'aver inzuppato il biscotto. Per il resto se uno è un cazzone rimarrà cazzone, se uno è timido rimarrà timido e così via... |
Quote:
|
Quote:
|
Ho aperto questo topic dopo che i miei genitori volevano convincermi che non sarei maturato fin quando non avessi avuto un rapporto sessuale, anche con prostitute. La mia teoria è che non fa maturare il rapporto in sè, ma il fatto di essere accettati e di uscire con un gruppo di amici (dotati si spera di un minimo di intelligenza). Infatti è uscendo e condividendo le esperienze che maturiamo. Ma se non siamo accettati come si fa a maturare?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ho quasi 30 anni.
|
questa discussione mi fa ridere dato che ho il problema opposto!
|
Quote:
E posso assicurartelo perchè non l'ho detto a nessuno eppure ci sono tutte quelle situazioni in cui il disagio la fa da padrone. |
Quote:
|
A me sembra di stare su girl power altro che verginità.
|
Sesso? Donne? What is it? :miodio:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
persona matura, se non sei mai stato fidanzato a trenta è più anni vieni considerato come un povero sfigato, gay, associale, inutile alla società, bamboccione, persona liberamente da sfottere senza ritegno :miodio:. Se questo si può definire vivere..... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Dico che è comprensibile che non ti ritengano uno spigliato latin lover se in 30 anni non hai mai toccato una donna... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:57. |