![]() |
Re: quali sono gli atteggiamenti che più vi danno fastidio?
Quote:
|
ormai quasi tutto,è diventato ancora piu difficile per me trovare qualcosa di buono nelle persone,....molto difficile
|
L'incoerenza.
|
l'omertà... è vero cazzo... mi ha sempre fatto incazzare
ma io nel mio piccolo lo sono, quasi quasi penso che sia per odiarmi di più |
Il non essere ascoltato, il parlarmi sopra, il mancarmi di rispetto nel non prendere in considerazione almeno quanto dico, l'essere con gli occhi puntati a cogliere e commentare e rilevare ogni minima esitazione-goffaggine-gesto strano, che lo sia realmente o agli occhi altrui (questo mi capita con un amico di amici).
|
Quote:
Quote:
Credo che tu sia della mia stessa categoria. |
Alcune cose che mi irritano profondamente, per esempio, sono certe manifestazioni di aggressività passiva.
|
Quote:
|
esempio di oggi: entro al super, c'è una tipa al banco della frutta. Io indugio un po'al banco successivo, qualche secondo, poi mi dirigo dal macellaio facendo un corridoio di una 15ina di metri...intento lei finisce al banco verdure e corre letteralmente verso di me per arrivare prima e passarmi davanti. Mi si incolla alla schiena. Io NON la lascio passare (penso: capirà che non deve rompere).
Arriviamo dal macellaio, lei si mette quasi di forza davanti a me e inizia a fissare la commessa. Mi sale il nervoso. La tipa finisce di servire la signora prima e si rivolge a noi. Non faccio a tempo ad inspirare per parlare che la mia rivale le ha già chiesto che tipo di pane ha (vi giuro è stat un fulmine)...e da li poi mi ha scavalcato. Opzioni: 1) cedo al nervoso e ci litigo di brutto; 2) il super è vuoto, non c'è coda, solo noi 2....ne val la pena? Mi sono alzato da poco e non ho voglia di discutere per una cazzata...e poi non saranno 5 o 10 min a far la differenza... Se avessi scelto la 1) non scriverei qui sopra, vi pare?:mrgreen: Il fatto è che, litigarci o non litigarci, mi avrebbe comunque rovinato la giornata. Ecco cosa mi da fastidio. Gli stronzi. |
Quote:
|
Quote:
P.S.O.T.: ma perchè mi viene istintivamente da identificare i nick wonderlust76 con Who_by_fire, come se fossero la stessa persona? :D |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:26. |