![]() |
Re: Cosa farete a Ferragosto 2012?
Ovviamente niente :sarcastico:
|
manco er....piffero :D
|
sto col mio fidanzato
|
esco a mangiare, con quasi tutta la famiglia!
|
Studierņ e di sera lavorerņ se possibile.
Ovviamente a ottobre dirņ ai miei colleghi di corso che sono andato a Palma De Maiorca,a Mykonos e chissą che altra balla megagalattica inventerņ per non farmi dare dello sfigato. |
Esco con amici.. ma sono l'unico mi sa qui.. :(
|
mi č venuta un'idea,potrei tentare di far sbronzare una decina di ragazze e:
|
Ferragosto di merda da recluso.
|
ferragosto...la festa piu' inutile e insulsa che ci sia,cosa si festeggia? mai saputo
poi che ridere vedere sto paese nella merda piu' assurda e la gente che riempe locali e piazze a festeggiare ahahaha,dove sto io stanno tutti piangendo miseria,ma come fanno a essere allegri?? unica spiegazione,ignorano la realta',infatti si drogano e ubriacano tutti e son pure orgogliosi ahahaha grandi! |
se non sbaglio era una festa romana? :interrogativo: ma correggetemi se sbaglio non mi va di cercare...:sisi:
|
Quote:
semplicemente č troppo sabtti, la gente vuol solo divertirsi e basta infatti basta vedere la gente che si fa mutui per andare in ferie č proprio la gente che č scema |
inventerņ una scusa per evitare certe persone e me ne starņ a casa da sola, tanto ho delle cose da fare...
|
dai, le vesciche le ho contate... son solo 3
domani che farņ? mi leggo left, king e se avnzo tempo vengo sul forum a chiacchierare con voi fobici che postate dal mare con lo smarthphone:applauso: |
Rimango a casa da solo... pensando a qualcosa di credibile da raccontare poi :pensando:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:30. |