![]() |
Re: Chiedo un consiglio su questa esperienza umiliante
Anche io non ho trovato molto sensato portare l'amico.... ma forse l'hai fatto per sentirti più sicuro?
In realtà, come dicono gli altri, questa cosa ha fatto sì che lei potesse scegliere tra due ragazzi... e la sua scelta l'ha fatta (fortunatamente l'ha presa subito, evitando di prenderti in giro per settimane). Se lei ti trova troppo timido vuol dire che non accetta un lato del tuo carattere, cosa non molto bella, ma che ti ha permesso di "conoscerla" fin da subito (probabilmente è una persona che si ferma alle apparenze e non ha intenzione di conoscere a fondo una persona). Un consiglio: la prossima volta non portarti nessun amico!! |
Quote:
|
dopo un'uscita tirar ste somme???? al largooooooooooooooooooooooooooo:mrgreen:
|
Quote:
Comunque in questa vacanza mi potevo spostare solo con il mio amico, perchè lui ha la macchina e io no, e non ci sono mezzi pubblici. A proposito, la ragazza poi ha avuto una crisi di coscienza, e ha capito di aver sbagliato e non vuole più il mio amico, ma vuole me. Ci siamo usciti ieri. Peccato che non mi piace abbastanza. |
Quote:
In questo genere di cose non esiste giusto o sbagliato, dipende da quello che senti. |
Quote:
|
Dovevi andare da solo HurryUp.
A questi incontri ci si va da soli, i discorsi stanno a zero. |
Quote:
Ho letto troppo spesso geremiadi al riguardo e sono contento di leggere un riscontro positivo. Come mai questo scarso entusiasmo? Un briciolo t'invidio... Leggo che hai frequentemente occasioni ed alcune anche positive. Sicuro sicuro che sia così necessario che ti piaccia ABBASTANZA? Se ti piace a sufficienza, non vale la pena cogliere l'attimo e riservarsi una decisione definitiva nel futuro provando ad avere una relazione con la persona? :pensando: Inoltre, una curiosità che ho: visto che ha scoperto le carte in positivo, se ti piacesse ABBASTANZA sarebbe per te sufficiente per spostare la frequentazione in termini di relazione e sesso nel momento ti dice "sì"? |
Quote:
Quote:
PS: forse purtroppo non sarò più di passaggio a Milano, perchè può essere che dovrò tornare in Umbria a fine agosto nel caso la ragazza figa che ho abbordato insieme al mio amico ci stia e ci presenti altre amiche. |
Quote:
Non mi ripeto, per me non è stata la tua un'umiliazione e mi sembra che il bilancio finale sia positivo. Anzi, decisamente positivo visto che hai fatto ritornare sui suoi passi la persona Quote:
Pazienza, sarà per la prossima volta. Che mi faccia piacere conoscerti è sicuro (come altri utenti) ;) |
Quote:
|
le uscite promesse a quattro che poi si riducono a tre sono sempre insidiose.
per il futuro è meglio che siano confermate quattro presenze per evitare queste situazioni e anche per prevenire eventuali imbarazzi |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:17. |