![]() |
Re: Poesia(Per le utentesse)
Quote:
Quote:
|
Ad una ragazza che amavo, in un periodo per lei difficile, un giorno scrissi queste parole...
---- Mille pensieri, mille doveri, mille dolori... mille domani che son già ieri. Nessuna parola, solo uno sguardo e una lacrima a scaturire timide emozioni. E poi... Un sorriso, un bacio, una notte abbracciati. Il senso di tutto. ---- Il suo sorriso meraviglioso e suoi occhi umidi mi riempirono di forza. |
Quote:
Col senno di poi mi sono reso conto di aver fatto bene... Per intendersi ad un'altra ragazza (non era una conoscenza superficiale) mandai un mazzo di rose rosse.(non è un poesia ma direi che come gesto è altrettanto esplicito). Mi prese per i fondelli con tutti i suoi amici per settimane intere.. E' il terrore di dover subire un'altra simile umiliazione che mi blocca... |
Quote:
|
Quote:
No, io faccio uso della licenza poetica e resto a "utentesse", sorry. :figo: |
Quote:
La voglia di cimentarsi è tanta... vediamooo... Ravanello è donna ed ortaggia abbracciosa e pur saggia Di Aree puoi dire anche il male ma non che mangi il maiale Piove nel caso dell'Atropo's post che manco il pilot ha visto di Lost Faria è un utente che vien broccolato per l'errore del nick con la A final nato :ridacchiare: |
Quote:
|
Il sociofobico è apprezzato come soloamico beninteso finché l'estroversone non han trovato A quel punto solo resterà e per nessuna più conterà e nulla mai cambierà |
Ho letto solo il primo messaggio d'apertura, ma leggendo anche tanti altri thread mi da l'impressione che gli utenti maschi di questo forum, abbiano la sbagliatissima e demenziale impressione che le ragazze funzionino un po' come dei robot.
Cioè basterebbe dedicar loro una poesia e automaticamente potrebbero venire a letto con il presunto poeta ecc. Addirittura una volta lessi di uno che chiedeva se le donne potessero essere psicologicamente simili ai gatti...:o Cioè ipotizzava che se accarezzasse nella maniera corretta una ragazza (magari sua amica) questa potesse eccitarsi e automaticamente ricambiare le coccole o fare altro con lui...:o Così come avviene per i gatti, che spesso gradiscono queste attenzioni e stanno lì a farsi accarezzare e coccolare. Io spero fosse molto piccolo l'utente che scriveva queste cose... Io penso che non esista un modo di comportarsi standard che possa farci fare centro con loro così in automatico. Possiamo tirar fuori tutti gli stratagemmi che vogliamo, ma quello che conta è l'intuito e la "chimica" sia da parte nostra che da parte loro. E per coltivare queste cose è importante comportarsi con naturalezza e spontaneità con loro, qualità queste che non vanno certo d'accordo con tutti quegli elaborati stratagemmi. E se non avete queste qualità dovete farvi un minimo di coraggio per tirarle fuori. Solo queste cose possono attrarre delle ragazze o farci respingere da loro, ma per lo meno nel pieno della lealtà e della sincerità. Nel senso che se fossimo respinti per lo meno abbiamo messo in campo tutte le nostre reali qualità e caratteristiche. |
Quote:
|
Quote:
Faria come guest star è geniale :mrgreen: |
Quote:
|
Complimenti Inosservato e Allocco! :applauso: :mrgreen:
|
Quote:
|
Quote:
|
chi è Montesii?
bho io ancora non distinguo gli utentelli dalle utentesse. Ho copiato i nomi e stop. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:51. |