![]() |
Re: Aprirsi su FobiaSociale e ricevere commenti che mandano in crisi grave
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Altro piccolo appunto: non pensare al fatto che hai 41 anni e piangi. L'età non conta! Piangere è umano ed è un diritto di cui nessuno deve vergognarsi. |
Quote:
|
:miodio:
Andrea ha risolto in parte i suoi problemi, e stato un ottimo allievo. :bene: |
Ciao ragazzi :)...a sto punto credo che ci sia qualcosa di strano nell'aria.....sto malino in questi giorni....e soprattutto stanotte....ero qui solo già sveglio alle 3 di notte...deluso e solo come sempre....rientro ( a fatica...non ricordo mai nickname e password...) e cosa vedo??????????????????????'
Proprio in questi giorni si è riaperto il mio vecchio post......sarà magia? Sarà sesto senso? Cioè è decisamente singolare che proprio quando rientro dopo 3 mesi di assenza vedo che proprio il giorno prima si sia riaperto(più o meno casualmente...) il mio vecchio post.....voi che dite?...fatemi sorridere suuuuuu :D accetto di buon grado battute e opinioni poco seriose :D Ah dimenticavo...riabbraccio con piacere tutti quelli che hanno avuto la pazienza di darmi ascolto :D.... |
Quote:
|
Ehilà....carissimo Super amico :)...beh sai come va..alti e bassi...alti appena sopra il livello del mare..bassi tipo fossa delle marianne :D.....conosciute un paio di donne in un anno circa...rotto con una ex rimasta amica....litigato con troppi falsi amici...e stop...:miodio:
|
Quote:
Sono contento per te e che ti abbia fatto piacere! ^^ |
Hai perfettamente ragione.
Io ho aperto recentemente un topic su di un mio appuntamento recente, e fidati, ho ricevuto tutto fuorché grazia. È pieno di invidia, questo forum, invece di farti sentire meglio ti fa sentire solo peggio. Ovviamente non tutti sono così. Il 90% lo è ma se vuoi mi contatti in privato e ti elenco il 10% che conosco di più che è gente a posto. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque secondo me si sbaglia a comportarsi così perché in futuro potrebbe incontrare persone che la accettano per la persona gentile che è, così sto facendo io: coloro che mi hanno trattato male li maltratto, mentre i nuovi e coloro che mi trattano bene li venero ^^ |
Ma noo ma che fai mi dai del lei???? :O....anche in giro le persone che danno del lei a me scambian per ragazzetto :/......quasi tutti eh :arrossire: ...mi diii pure del tu :D.....a hahahaha....si comunque forse mi son espresso un po' male..son stato un pochetto generalista..in effetti do ancora tutto me stesso in quanto a gentilezza e disponibilità a chi mi ispira bontà d'animo....è solo che non tutti quelli che sembran buoni e trasparenti poi si rivelan tali....anzi..ti dirò...quando vedo una persona che si attacca subito a me mi preoccupo e scatta la modalità sicurezza :mazza:..a hah ahah
|
Quote:
Solitamente i normaloni sono buoni per opportunismo, noi invece lo siamo per disfunzionalità. La bontà genuina credo sia merce più che rara al giorno d'oggi. |
Quote:
|
Quote:
Io SPERO di far parte di quel 90 %, non riesco proprio a venir qui a dire che è "TUTTO BELLISSIMO, che non si trova un posto sugli aerei e i ristoranti sono pieni" :sarcastico: , la realtà è - come sempre - molto più complessa. Se poi qualcuno si duole nel leggere i post depressi altrui, non deve far altro che usare la lista ignorati O andare su qualche forum frequentato da SOCIALONI/organizzatori di "cene da AMICI"/discotecari/amici di "localare" fumanti. Lì starà BENISSIMO.. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:20. |