![]() |
Re: la "sola amicizia"
Quote:
http://img208.imageshack.us/img208/4...insthefrie.jpg |
Quote:
sarà che la seduzione è un qualcosa che si fa in due, ma in casi come questo lei gioca solo in maniera inconsapevole. Immagino il tuo rammarico, ma vai oltre se non vuoi precipitare nel baratro... |
Quote:
Non è detto che se una persona la si considera speciale, intelligente, ottima per parlare, automaticamente ci debba anche essere l'attrazione. Allo stesso tempo, non è detto che se una persona, o più persone, preferiscono la nostra amicizia a una storia, vuol dire che siamo cessi. Io ho alcune amiche, con cui mi trovo molto bene a parlare magari, che se mi chiedessero di stare assieme avrei la pelle d'oca. E son belle ragazze. Ma proprio non c'è chimica, non c'è interesse fisico, manco mentale in modo particolare. La chimica è una cosa strana, la scintilla scatta in modo imprevedibile. Tutto qui. |
Quote:
E' un tuo sacrosanto diritto. Quote:
Quote:
|
Quote:
|
A me successe (e lo ricordo ancora come fosse ieri) che chiesi ad una mia amica di presentarmene una sua (che da quanto mi diceva aveva carattaristiche compatibili con le mie) e lei mi rispose: "eh...ma lei li vuole belli". :testata:
Mezzo secondo dopo si rese conto di aver fatto un gaffe... |
Quote:
|
Quote:
Sicuramente non le frasi ad alto tasso d'ipocrisia medio come "Restiamo solo amici" o "Troverai una ragazza che ti merita". Aspetto a pie' fermo il primo che mi dica che una frase come quella che ho scritto è improponibile, è pretendere troppo, ecc. ecc. |
Quote:
|
Quote:
Mi dispiace tu abbia frainteso i miei segni d' amicizia: se l'avessi immaginato non mi sarei mai sognata di darti dei segnali "sbagliati" (il tutto mentre lei abbraccia lui strettissimo e, col capo chino, fa sgorgare a comando una sincera lacrima di commozione). :D:D:D |
E' sempre un passo avanti.
|
un passo avanti verso il baratro!
|
Quote:
|
Quote:
|
Le donne e gli uomini che propongono a coloro i quali, direttamente o indirettamente, dichiarano i propri sentimenti la "sola amicizia" andrebbero condannati alla reclusione da 3 mesi a 3 anni (cfr. Lesione personale).
|
Quote:
Sempre il mero aspetto fisico centra inutile negarlo bisogna piacersi reciprocamente, il resto sono assurdità, questa è la vera normalità. Almeno che realmente non avevate argomenti in comune e su questo non posso dire la mia non avendoci mai parlato con una donna nella realtà...purtroppo. E' pensare che si dice se poi è bello ma citrullo...che me ne faccio? Quello che devi fare ci fai... |
Quote:
ma infatti nellla "sola amicizia" il termine "sola" è da intendersi nel significato attribuito dal dialetto romanesco, cioè trattasi di fregatura! uahahahahaha |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:43. |