![]() |
Re: Incontro con ragazza conosciuta su Internet
su internet ci si può fingere delle madonne o degli semidei comunque, molto più facilmente che nel real life...
io per esempio mi son finto donna per anni :interrogativo: |
Con la mia esperienza di incontri fatti su internet posso dire che nel 99,9999% dei casi se la ragazza è interessata ad un secondo incontro te lo dice chiaramente alla fine della prima serata o si rifarà viva lei per prima nei giorni seguenti.
Se non succede questo nel 99,999% dei casi vuol dire che non è interessata ed è quasi inutile tentare di farle cambiare idea. gli incontri in chat si basano soprattutto sulle sensazioni scaturite dal primo impatto...e non si basano sul medio termine |
ma perchè mettersi nella posizione "lei non mi ha trovato interessante"? ; il più delle volte è una cosa reciproca...ed naturale che sia così...
i tuoi occhi forse brillavano, le tue mani suovano un notturno di Chopin, il tuo viso si liberava di una maschera di ferro e mostrava un sorriso sincero di felicità vissuta, il tuo cuore pompava sangue nel tuo corpo di solito stanco/apatico? se non è accaduto nulla di tutto questo...in fondo non ti piace...l'altro lo avverte a pelle...quindi credo sia un normale epilogo... in una parola...fregatene. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:52. |