FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Timidezza Forum (https://fobiasociale.com/timidezza-forum/)
-   -   Show or not show! Help me! (https://fobiasociale.com/show-or-not-show-help-me-27874/)

Iknowit 28-07-2012 10:48

Re: Show or not show! Help me!

Lei non mi ha mostrato la sua :) Forse mi son espresso male, ma ha semplicemente palesato l'idea di ''vedersi''. Lo ha fatto ancora ieri sera e le ho detto che quando tornerà dal week-end lo faremo :(
Che Dio me la mandi buona :(

Guardianangel 28-07-2012 11:33

Quote:

Originariamente inviata da Marco Russo (Messaggio 815303)
vai da uno studio di aldo coppola o simili, caccia 40 euro e digli di inventarti ex novo (taglio di capelli);

mah fanno certi obrobri i parrucchieri a volte e io i tagli li ho provati tutti
cerca di andare con gia un'idea sfoglia un giornale per moda uomo e scegli quello che ti garba di piu e ti fa sentire piu a tuo agio
MA SOPRATTUTTO CHE RISPECCHI LA TUA PERSONALITA!

fa una lampada;

prendi il sole o al mare o in un parco o in piscina
l'effetto lampada è visto come un segno di vuotezza da molte ragazze invece sul sole naturale tutte concordi

va a fare un giro shopping, possibilmente con qualcuno o qualcuna, tenendo d'occhio ragazzi che ti piacciono per lo stile e cercando di ispirarti a loro (a me ultimamente piace molto bershka e se non costasse un occhio della testa, desigual; ci sono anche le boutiques dei cinesi dove prendi roba carina a pochissimo);

che abbiamo la tua stessa conformazione fisica
non puoi copiare lo stile di uno stiloso magro ( se non lo sei ) come non puoi copiare lo stile di uno stiloso pompato se non lo sei e pure per il cicciotto
in base al tuo fisico guarda lo stiloso

passa da una bancarella di vucumprà dove vendono bigiotteria e prendi almeno una collanina e un braccialetto.

cazzata il 90 % delle ragazze odia ste pacchianate che tra l'altro se di metallo diventano nere subito e si vede che sono marocco
il marocco va bene se hai uno stile alternativo ma in quel caso compri bracciali e collane di tipo africano non metalliche
se vuoi andare sul metallo
prendi o uno snake ( intramontabile ) o qualcosa di marca so che costa ma lo compri una volta e fidati che è meglio una cosa fatta bene che 100 del cavolo
se hai gli occhiali vai dall'ottico e dì che vuoi mettere le lenti a contatto.

oppure prendi una montatura alla moda di sti tempi va una cosa che a me fa cagare l'occhiale da nerdone

fai 10 flessioni e 20 addominali.
e una sega ahahahah

sorridi come un bastardo davanti allo specchio ascoltando "I'm sexy and i know it" degli LMFAO, e facendo wiggle wiggle wiggle :D

non sorridere come un bastardo esci innaturale pensa a una cosa che ti diverta o faccia ridere il sorriso che ne uscira sara vero autentico e piu apprezzato
soprattutto meno plastico
inoltre coinvolgera l'intero viso

fai tutto questo in un giorno. Il 90% di queste cose servirà solo al tuo umore, tu rimarrai te stesso, ma se riuscirai a fare tutto in un giorno ti garantisco che fare la foto e mandargliela sarà semplice.
fare tutto questo in un gg non sarebbe semplice per nessuno per un semplice fatto di scelta / tempo

Molto probabilmente non sei un ragazzo brutto, ma c'è una discreta probabilità che tu non abbia mai dato troppo peso al look. Ti assicuro che fa la differenza. I dettagli soprattutto (cinture abbinate con scarpe, braccialetti, orologio, ecc.).

ma chi ha mai detto che l'uomo dev'essere bello !?! sei una donna ? no
l'uomo dev'essere uomo .

Guardianangel 28-07-2012 11:39

Quote:

Originariamente inviata da Iknowit (Messaggio 815336)
Grazie mille dei consigli ^^
Ma cmq quà nessuno si è innamorato eh xD
Semplicemente ci troviam veramente bene a parlare. Cioè nn sò nemmeno come spiegarvi :(
Fatto stà, son sicuro al 100% che io non le posso piacere. Quindi forse è il caso di ''uscire allo scoperto'' e poi nel caso provare a far nascere una bella amicizia? Xkè ora come ora (so che sembra stupido) ma allontanarmi da questa persona di dispiacerebbe :(

mah a parte che secondo me non è nemmeno bella

quindi vai tra

amarlena 28-07-2012 12:14

Quote:

Originariamente inviata da Iknowit (Messaggio 815342)
Nel secondo caso, son sicuro di non poterle piacere avendo lei 23 anni ed essendo io un ''bambino''.Credo lei si aspetti altro..
Quale risposta ?
A me piace come ragazza, ma sapendo di non poterle piacere, piuttosto che perderla , preferirei restarci amico e magari più in là chissà :)
.

Quote:

Originariamente inviata da Iknowit (Messaggio 816231)
Lei non mi ha mostrato la sua :) Forse mi son espresso male, ma ha semplicemente palesato l'idea di ''vedersi''. Lo ha fatto ancora ieri sera e le ho detto che quando tornerà dal week-end lo faremo :(
Che Dio me la mandi buona :(

Allora qui di parla di aria fritta e non ho capito.
Se tu scrivi mi piace come ragazza che intendi?
Pensavo anchì' io avessi visto la sua foto.
Quindi siete pari...
Potrebbe noin piacerti lei come ti è successo per l altra.

Iknowit 28-07-2012 14:13

Quote:

Se tu scrivi mi piace come ragazza che intendi?
Intendevo caratterialmente, nel senso che mi ci trovo benissimo.L'ho precisato che probabilmente mi ero espresso male io :)

Yumenohashi 28-07-2012 14:16

Se non l'hai vista in foto lei potrebbe trovarsi nella tua stessa situazione di insicurezza e ansia di non piacere!

Iknowit 28-07-2012 15:08

Quote:

Originariamente inviata da Viridian (Messaggio 816394)
Qualcosa mi dice che dopo tutte queste pare, sarai tu a non trovarla carina - e a quel punto chissà come ti comporterai. :D

xDDD Normalmente :)
Mi state facendo venire mille dubbi ^^

Quote:

Su, meno problemi e coraggio!
Eh, magari ad averne....
Aimè son nato timido e insicuro... :( (anche se sto cercando di fare di tutto per cambiare )

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:51.