FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   Io e te, alla faccia di tuo marito! (https://fobiasociale.com/io-e-te-alla-faccia-di-tuo-marito-27516/)

Aliena90 12-07-2012 20:24

Re: Io e te, alla faccia di tuo marito!
 
Io proprio non riesco a capire come mai sta destando tutta questa rabbia e accanimento sta discussione...ho letto cose passate di gran lunga peggiori senza che nessuno abbia detto nulla:nonso:
..Oltretutto non capisco perchè gli si dica che racconta palle...una persona con problemi a relazionarsi non è possibile che abbia a vuto dei flirt in passato??Allora tutte le persone che qua non sono più vergini non dovrebbero essere iscritte qua??Bò..
Io l'unica cosa su cui posso dissentire è la modalità con cui ha scritto....ma sinceramente non capisco tutta sta caciara che è uscita fuori,mi pare esagerata

Barcollo 12-07-2012 20:27

Re: Io e te, alla faccia di tuo marito!
 
Quote:

Originariamente inviata da Vinco_Sempre_Io (Messaggio 803836)
Tranquilla Maria, farò il bravissimo, ma essendo fisicamente ligio al dovere, incensurato, onesto e rispettoso, mi sia concessa la facoltà di essere perfido ALMENO nel pensiero. Abbi cura del tuo fondoschiena.

Ahahaahah bella storia...

Miky 12-07-2012 20:36

Re: Io e te, alla faccia di tuo marito!
 
Quote:

Originariamente inviata da Vinco_Sempre_Io (Messaggio 803836)
. Abbi cura del tuo fondoschiena.

ma non ti preoccupare, che da ora in poi ci pensarà il maritino al suo fondoschiena
uahahahahaahah

Labocania 12-07-2012 20:39

Re: Io e te, alla faccia di tuo marito!
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 803928)

E fossi la sua ragazza non sarei al settimo cielo per questa "complicità" o per il fatto, come ha detto lui, che ci sia ancora qualcosa tra di loro.

Una cosa è rimanere amici, un'altra è cullarsi e bearsi di certi ricordi, quasi a volerli rivivere (anche fisicamente?)-

Per il momento, l'autore del topic ha confinato questi suoi pensieri malvagi alla sfera della fantasia. Non capisco perchè l'attuale ragazza debba essere offesa per il momentaneo abbandonarsi del suo lui ad una vita irreale creata dalle reminiscenze di un'esperienza del passato, entro i confini dell'immagionazione ognuno deve sentirsi libero di fare ciò che vuole col proprio pensiero creativo.

Wrong 12-07-2012 20:48

Re: Io e te, alla faccia di tuo marito!
 
Quote:

Originariamente inviata da chomsky (Messaggio 804646)
Dunque è questo il thread incriminato, una mera celebrazione del sesso anale.
Bah, vabbè.

Infatti, pensavo chissà che... Tipo una storia di tradimento con una neo-sposa...

Magari quei pensieri sul fondoschiena della sposa venivano fatti anche da qualcun'altro durante la cerimonia XD

Aliena90 12-07-2012 21:04

Re: Io e te, alla faccia di tuo marito!
 
Quote:

Originariamente inviata da Dedalus (Messaggio 804709)
Ma se quella è l'unica cosa buona. :mrgreen:

anche a me ha fatto sorridere come già detto..però effettivamente può irritare chi è poco propenso a scherzare su queste tematiche,l'ostentata sicurezza con cui ha impostato il tutto..

liuk76 12-07-2012 21:15

Re: Io e te, alla faccia di tuo marito!
 
[quote=rainy;803993]c'è una cosa che ancora non mi è chiara, perdona la mia ignoranza Vinco. Ma a me sociofobico, semidepresso, timido, introverso, ansioso, malinconico, cosa m'importa di Maria, del suo matrimonio e del rapporto sessuale che hai avuto con lei?
[/QUOTA]

A te non importa nulla, per carità, ad altri sì. Mi sembra normale: accade per molte altre discussioni.
A me le discussioni che giudico solo geremiadi, con idealizzazioni di suicidio, troppo di mero sfogo o troppo frivole per citarne alcune le salto a piè pari senza lamentarmi.

Quote:

No, sul serio. Lasciatemi sfogare: su questo forum si stanno, ultimamente, trattando gli argomenti più svariati dimenticandoci dei nostri problemi.
Onestamente non mi sembra che il regolamento vieti ciò né credo che chi abbia problemi se ne stia dimenticando, fermo restando che per come la vedo io qui può essere solo un luogo di confronto ma NON dev'essere un luogo di consulto, diagnosi e terapia: le uniche figure "sensate" per far ciò sono psicologi e psichiatri.

Quote:

Noto topic sul sesso e sul broccolaggio riscuotere successo immediato, mentre i topic sui veri problemi che questo forum si presuppone debba affrontare con maggior rilievo vengono ignorati.
Perché forse molte persone lamentano la mancanza di sesso e d'interazioni sociali e trattare queste tematiche, a vario titolo, può essere d'aiuto.


Quote:

Io sono senza parole. Fin quando si parla d'amore, pene amorose, crisi d'amore ecc... posso certamente capire. Ma del culo di codesta Maria non me ne frega niente, buona figliola!
D'accordo, hai un'indole più romantica, nulla di male. Anch'io, anche se tu e molti potete credere il contrario, ritengo fondamentale e sono romantico ma sono anche passionale e non ci vedo nulla di meno dignitoso nel parlare di sesso, sofferenze e crisi di natura sessuale. La passione ad un certo punto porta anche ad interessarsi dove non batte il sole ma vi fa compagnia quotidiana la sedia...

Sampei80 12-07-2012 21:27

Re: Io e te, alla faccia di tuo marito!
 
Finalmente sono riusciuto a scovar sto topic olè:D

In ricordo del culo di Maria:


liuk76 12-07-2012 23:36

Re: Io e te, alla faccia di tuo marito!
 
Vedo e rilancio con Immanuel Casto :mrgreen:


Vinco_Sempre_Io 13-07-2012 00:15

Re: Io e te, alla faccia di tuo marito!
 
Quote:

Originariamente inviata da Phisical (Messaggio 804010)
Nei tuoi messaggi c'è sempre una leggera superbia al limite della modestia beato te :bene: perchè significa che te lo puoi permettere pur essendo vanità.
Ho letto la tua storia e non c'è un briciolo di sensibilità verso quella donna che ora ha trovato l'uomo giusto e ha deciso per il grande passo e tu sei lì, come una mina vagante pronta ad esplodere in qualsiasi momento e rovinare quanto di bello questa coppia sta cercando di costruire nella fedeltà e nel rispetto reciproco.
Personalmente sono contro il tradimento, ma una frequentazione assidua tra voi coppie non escludo possa trascendere in qualcosa di negativo, lo si percepisce dai tuoi scritti che non l hai dimenticata e rivivi le forte emozioni carnali che avete condiviso.
Questo comportamento a mio avviso non è rispettoso, è la mia opinione.

Senza offesa, ma io da uomo un amico che si comporta con le donne in questo modo non lo vorrei come amico, ma magari sono un falso moralista e se avessi le tue occasioni cederei alla tentazione :pensando:


Ciao Phisical, è piacevole "rileggerti", parlo seriamente!
Ricordo che mandarono al rogo un tuo messaggio nel quale "me le cantavi" a squarciagola. Sventura volle che i miei occhi, per quanto sagaci, si affumicarono ancor prima che la fiamma del censore riducesse in cenere il contenuto. Non conoscerò mai la sostanza, mi dissocio dall'insano gesto di chi tagliò corde e lingua.
Puoi esprimerti a ruota libera, non potresti oltraggiarmi... perché la tua simpatia è più consistente della mia ripicca.
Non sono io il nemico, piuttosto riguardati da chi te la vuol mettere in quel posto, giammai per piacere, ma per dileggio. Io, sin tanto che la Terra non girerà al contrario, non cercherò uomini, puoi dormire tranquillo (se hai qualche dubbio... chiedilo pure a Maria!!!)
Spero tua stia meglio,
I miei cari saluti! ;)

Winston_Smith 13-07-2012 09:20

Re: Io e te, alla faccia di tuo marito!
 
Quote:

Originariamente inviata da Marco Russo (Messaggio 804528)
è un luogo comune, ma che io sappia la maggior parte di quelli che trombano davvero con frequenza non si vantano. I pochi casi in eccezione sono di gente insicura e/o narcisista. Se poi tu dici che è "normale" essere sessualmente insicuri, e che i veri trombeur de femmes sicuri di loro e consapevoli della loro unicità sono ben rari, ok, è una chiave di lettura anche questa...

Vantarsi in pubblico, dal vivo, è una cosa, vantarsi su un forum un'altra. Io non ci vedo nessuna insicurezza sessuale. Al limite il fatto che forse 'sta Maria lo attizza più della sua attuale fidanzata e lui cerca in qualche modo di ristabilire il suo "imprimatur" su di lei, ma quella non la chiamerei insicurezza sessuale.

(sempre che l'autore del topic non stia facendo una megatrollata...)

Winston_Smith 13-07-2012 09:23

Re: Io e te, alla faccia di tuo marito!
 
Quote:

Originariamente inviata da Labocania (Messaggio 804694)
Per il momento, l'autore del topic ha confinato questi suoi pensieri malvagi alla sfera della fantasia. Non capisco perchè l'attuale ragazza debba essere offesa per il momentaneo abbandonarsi del suo lui ad una vita irreale creata dalle reminiscenze di un'esperienza del passato, entro i confini dell'immagionazione ognuno deve sentirsi libero di fare ciò che vuole col proprio pensiero creativo.

"C'è ancora qualcosa tra di noi" (cit.)
Queste non sono solo fantasie... se tutto quello che viene detto in questo topic è vero.

Winston_Smith 13-07-2012 09:25

Re: Io e te, alla faccia di tuo marito!
 
Quote:

Originariamente inviata da Aliena90 (Messaggio 804681)
Io proprio non riesco a capire come mai sta destando tutta questa rabbia e accanimento sta discussione...ho letto cose passate di gran lunga peggiori senza che nessuno abbia detto nulla:nonso:

Per me andava spostata in sezione protetta, come anche tante altre discussioni. Tutto qui.

Quote:

Originariamente inviata da Aliena90 (Messaggio 804681)
..Oltretutto non capisco perchè gli si dica che racconta palle...una persona con problemi a relazionarsi non è possibile che abbia a vuto dei flirt in passato??Allora tutte le persone che qua non sono più vergini non dovrebbero essere iscritte qua??Bò..
Io l'unica cosa su cui posso dissentire è la modalità con cui ha scritto....ma sinceramente non capisco tutta sta caciara che è uscita fuori,mi pare esagerata

Ecco, appunto, dal tono vanaglorioso con cui scrive certe cose ho il sospetto che si tratti di una gigantesca trollata.

Allocco 13-07-2012 09:27

Re: Io e te, alla faccia di tuo marito!
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 805078)
Vantarsi in pubblico, dal vivo, è una cosa, vantarsi su un forum un'altra.

Sono d'accordo.
L'impressione è che si voglia porre una distanza tra chi ha avuto esperienze e può parlare per "esperienza diretta" e chi no.
Se c'è un'opinione diversa, è frutto di problemi col sesso, rosicamenti, di visioni del mondo distorte e cacchiate varie.
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 805078)
Io non ci vedo nessuna insicurezza sessuale

Qui dissento.
Per me ostentare esperienze e conoscenze in un forum dalla popolazione perlopiù priva di esperienze e conoscenze è decisamente da insicuri.

Winston_Smith 13-07-2012 09:50

Re: Io e te, alla faccia di tuo marito!
 
Ah, ma alla fine poi il topic è stato spostato nella sezione protetta. Bon, per me questione chiusa.

Winston_Smith 13-07-2012 09:54

Re: Io e te, alla faccia di tuo marito!
 
Quote:

Originariamente inviata da Allocco (Messaggio 805083)
Qui dissento.
Per me ostentare esperienze e conoscenze in un forum dalla popolazione perlopiù priva di esperienze e conoscenze è decisamente da insicuri.

Può darsi, ma allora vorrebbe dire che siamo tutti o quasi un po' insicuri, anche al di fuori di questo forum, visto che quelli che si vantano, in generale, lo fanno con coloro che non possono fare altrettanto con loro. E dire che lo siamo un po' tutti è più o meno come dire che non lo è nessuno. In questo caso non vedo "patologie" o disturbi psicologici particolari sottesi all'argomento del topic in questione.

Moonwatcher 13-07-2012 15:24

Re: Io e te, alla faccia di tuo marito!
 
Sì, anche secondo me vantarsi del sesso è un atteggiamento trasversale.

Sulla patologia non mi pronuncio: resta il fatto che l'utente in questione non l'ha aperto per esprimere un disagio. A parte il vanto a me pareva che il fulcro, a volerlo leggere come un post serio e non una trollata, dovesse essere la riflessione finale: tutti hanno pensieri un po' perversi ed è bene che restino segreti. :pensando:

Solo che sta cosa non è stata considerata nemmeno en passant, mi pare. :D

Ravanello 13-07-2012 16:03

Re: Io e te, alla faccia di tuo marito!
 
Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 805408)
A parte il vanto a me pareva che il fulcro, a volerlo leggere come un post serio e non una trollata, dovesse essere la riflessione finale: tutti hanno pensieri un po' perversi ed è bene che restino segreti. :pensando:

Anche io l'ho interpretato in questo modo.

Who_by_fire 13-07-2012 16:48

Re: Io e te, alla faccia di tuo marito!
 
Quote:

Originariamente inviata da Vinco_Sempre_Io (Messaggio 803836)
Si è sposata un’amica (per comodità la chiamerò Maria), io e la mia ragazza abbiamo assistito alla cerimonia religiosa.
Nell’attraversare la navata della chiesa, giunta alla mia altezza, ha incrociato il mio sguardo: con occhi e labbra mi ha sorriso. Ho continuato a seguire il suo incedere sino all’altare, ho apprezzato le forme camuffate dall’abito bianco e mentalmente ho malignato sul fondoschiena.
Già, il suo fondoschiena! Io e Maria, qualche anno addietro, abbiamo avuto un relazione sessuale durata giusto una stagione. Eravamo entrambi disimpegnati, la passione ci sorprese e ce la godemmo nel rispetto e nella stima reciproci (con tanta affettuosa corporeità). Nessuno ha mai sospettato nulla e nessuno potrebbe mai immaginare che tra noi c’è stata una bollente intesa fisica (il segreto me lo trascinerò nella tomba).

Finita la cerimonia abbiamo atteso l’uscita degli sposi per il classico rito propiziatorio del riso. Lei sempre bellissima, lui... contentissimo!
Alla vista del neo-marito si è scatenato il mio pensiero: "Sappi che non farai nulla di nuovo e se ritieni di sorprenderla... t’illudi! Maria con me si è abbandonata ad usi che con te, per equilibrio matrimoniale, forse eviterà di affrontare. Forse... e se ciò dovesse accadere, io ci sono arrivato per primo. Tu non immagini, ma io e Lei conosciamo quel che di rovente c’è stato".

Pensieri malvagi, ne sono consapevole, però non me ne vergogno, finché la mente riuscirà a mantenere segrete le riflessioni, siamo tutti salvi!
Mi domando... io e Maria sappiamo del nostro intrallazzo, ma la mia amica cos’è che non immagina del marito? E della mia ragazza, cos’è che non so?
Non voglio saperlo, nessuno parli ora e taccia per sempre, non sono bugie nascoste, ma verità salvaguardate. Chi non ne ha? Nella mente preservo un angolino tutto mio, divieto di accesso per chiunque. Persino i miei attacchi di panico, fatta eccezione per tre persone, sono rimasti ignoti (ai miei genitori, tra gli altri, non dissi nulla).

Al momento dei saluti mi sono avvicinato alla sposa per porgere le felicitazioni: nella stretta della mano ho percepito quella complicità di un tempo. Un bacio sulla guancia destra, due rapidi baci sulla sinistra (in tempi non sospetti era il suo personale modo di manifestarmi l’affetto "particolare"). In quei due baci datimi a sinistra ho interpretato il suo monito: "Noi sappiamo! Mi raccomando, fai il bravo!".

Tranquilla Maria, farò il bravissimo, ma essendo fisicamente ligio al dovere, incensurato, onesto e rispettoso, mi sia concessa la facoltà di essere perfido ALMENO nel pensiero. Abbi cura del tuo fondoschiena.


Il tutto ambientato in una piccola città di provincia siciliana tradizionalista e maschilista, immagino... :mrgreen:

Moonwatcher 13-07-2012 17:36

Re: Io e te, alla faccia di tuo marito!
 
Quote:

Originariamente inviata da Dedalus (Messaggio 805422)
A me è parsa soltanto una prova narrativa.

Sì, pure quello, ma per quello ci sarebbero forum più adatti! :mrgreen:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:16.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.