Aliena90 |
07-07-2012 15:47 |
Re: Bisessualità
Quote:
Originariamente inviata da Black Moon
(Messaggio 800454)
Perchè questa faccia? purtroppo la penso così. Come si fa a stare fidanzati con una persona ed essere fedele se poi si è attirati anche dallo stesso sesso? cioè un bisessuale ha bisogno sia di un maschio sia di una femmina.. Quando sta con una femmina gli mancherà sempre un maschio e viceversa.. Quindi è ancora più difficile essere fedeli. Già di infedeli ne esistono tanti/e. E' la natura e non si può controllare questa cosa :pensando: Almeno io la penso così. Certo i/le fedeli ci sono eccome ma secondo me soffriranno tanto dentro
|
Parti da un concetto sbagliato di fidanzamento secondo me....se una persona è innamorata del suo partner,la fedeltà è una cosa naturale,non un imposizione....non ti interessano proprio le altre persone,uomini o donne che siano...se diventa una tortura(e a sto punto io dico viva le relazioni aperte,che senso ha stare con una persona e autoimporsi fedeltà solo per una qualsivoglia morale non lo capirò mai) forse è il caso che ci si lasci e amici come prima...che lo stare con qualcuno sia una tortura perchè non puoi portarti a letto le altre restanti persone che ti circondano lo trovo grottesco...
Se sta con una femmina gli mancherà il maschio???E perchè mai scusa??
Mi sa tanto di uno di quei discorsi che ho già sentito sui bisessuali,che non hanno preferenze o gusti,ma sono del tipo "Ndo cojo Cojo,venite a me esseri umani,chiunque voi siate!"...io non credo proprio sia cosi..
|