![]() |
Re: E tu come sei messo a donne?
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
A te non seccherebbe essere scambiato per etero da tutti? :occhiali: |
Quote:
Quote:
|
Noto con estremo dispiacere che anche qui essere quello che non scopa è motivo di scherno, derisione e disapprovazione, soprattutto da parte dei trombanti :huh:
--- EDIT --- E poi non venitemi a dire che è una mia paranoia il fatto che, parlando con un trombante, prima o poi verrà SEMPRE fuori la frase «Io ho capito tutto della vita e tu invece sei un idiota che non capisce un c***o» et similia!!! --- EDIT --- Credo che ora sappiamo cos'è un vero maschio: uno che umilia gli altri, l'opposto di chi generalizza: uno che dice ad un altro «TU E SOLO TU sei una m***a»!!! |
Quote:
* Visto che lavoro col pubblico, ne conosco di gente. |
Quote:
E che non è la società.. ad avere un problema...:sarcastico: |
Quote:
|
Quote:
Bè...appunto.. se la società è una pluralità di individui che non tiene conto delle singole attitudini..perchè io dovrei tenere conto delle attitudini della pluralità di individui? Per me la società non è nel giusto solo perchè è la maggioranza... per me può essere benissimo che io abbia ragione e tutti gli altri torto. |
Quote:
--- EDIT --- Così come non c'è differenza quando una aspetta il 3° appuntamento per baciarmi, mentre un'altro lo bacia al 1°! :miodio: |
Quote:
ci sono persone che a un primo appuntamento sarebbero pure capaci di ritrovarsi a letto con una supertimidona,e altre (come me) che fanno bene a evitare proprio di porsi il problema,conservando così un pò di lucidità mentale |
Quote:
A meno che non pensi che l'80% delle donne siano delle prostitute... |
8 su 10 è un dato IMPOSSIBILE,MA va detto che una che conosco mi ha detto che gli amici del suo fidanzato,a loro volta fidanzati,andarono a Praga per "sentirsi dei veri uomini".
In pratica andarono in un locale di strip tease,dopo lo show chiamarono delle stangone,contrattarono il prezzo e se le portarono a letto in albergo. |
Quote:
ho preso i risultati della mie esperienze,ho preso i risultati di altre esperienze,l'unica ipotesi suffragata da dati certi è quella che ho scritto,per cui è inutile perdere tempo in altre strade. io ora sinceramente non conosco la situazione di barclay o di altri e nemmeno voglio conoscerla,però nel mio caso è come ti ho detto.Ci sono poi casi diversi:gente che non riesce a stare con una donna semplicemente perchè gretta,non ha nulla dare o chissà quale altro motivo.Nel mio caso le cose stanno così,in altri casi no.perchè doveva accadere a me e non a qualcun altro?a qualcun doveva accadere e il caso ha deciso dovesse accadere a me. |
Quote:
prima o poi mi porterà alla fine. |
Quote:
:bene: condivido al 100%... la società è solo un branco di pecore, ormai sono tutti omologati e standardizzati fino all'osso! menomale che c'è anche qualcuno che ragiona come te!;) |
Quote:
già il fatto di conoscere è problematico (soprattutto se sei ormai fuori dall'ambiente scolastico), in più devi trovare anche la persona giusta... e magari se la trovi lei non ti caga o è già impegnata...:pensando: poi di sti tempi è ancora più difficile, cioè se uno vuole cercare una ragazza seria deve cercare il famoso ago nel pagliaio!:nonso: Comunque preferisco essere single e libero piuttosto che stare con una persona che non mi piace o con la quale non vado d'accordo (ce ne sono tanti che stanno assieme solo per compagnia e, dopo il matrimonio, ce ne sono altrettanti che stanno assieme solo per i figli) o che mi fa le corna a tutto spiano!:male: |
Maaaaaa :interrogativo:
Barclay, da dove deriva questa tua esigenza di sentirti vero uomo? :mannaggia: |
Quote:
E' pressoché impossibile avere la certezza che una persona sia giusta PRIMA di averci vissuto momenti di relazione. Alla fine, a meno che non ci siano figli o convivenze di mezzo, così come due persone si mettono insieme, si lasciano se non vanno le cose. Secondo me parte dei problemi nascono dalla ricerca a priori della persona giusta. Quote:
Per me seria significa solo che non fa qualcosa d'illegale o lesivo per la sua salute e che condivida le mie idee di coppia (convivenza e figli un domani). Poi, c'è chi misura la serietà in base al numero di rapporti che ha avuto ma queste sono pretese un po' sciocche. Quote:
Quote:
Quindi, anziché comportarsi intelligentemente e lasciare cercando una donna che assecondi ciò, è un povero traditore schifoso che cerca sesso mediocre da prostitute. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:31. |