Re: abbigliamento estivo maschile e frustrazioni femminili
Quote:
Originariamente inviata da VUCHAN94
(Messaggio 796156)
Ma non è che quelli che scrivono -Questo tipo di abbigliamento mi fa vomitare- lo pensano letteralmente, cioè magari non le fa impazzire ma non è che ti considerino un appestato eh, spero non la prendi veramente così sul serio.
|
C'è una differenza tra dire "non è il mio stile/non mi piace" e dire "fa vomitare", chi dice "fa vomitare" vuole far notare che c'è qualcosa di ridicolo nel capo in sè, parlando di un rischio quasi oggettivo di fare una figura di merda. Per esempio, questo mi sembra un accanimento (tranne forse il primo a Jeans che sembrano i pantaloni di Rubber il pirata):
http://megaforum.freeforumzone.leona...px?idd=9758493
Quote:
(Messaggio 796156)
Io sono pro-bermuda, se vogliamo scoprire i polpacci scopriamoli come si deve. I pinocchietto sotto il ginocchio sono una mezza misura inutile.
|
Anche qui forse non mi è chiara la differenza. Può darsi che i pantaloni che ho sono bermuda, qual è la differenza? I bermuda non superano un po' il ginocchio? Forse dovrei farteli vedere: magari per voler salvare un ignara vittima dei pinocchietti stai sacrificando dei bermuda che ti piacciono, non ti dispiacerebbe?
Quote:
(Messaggio 796156)
I ragazzi tendono a prediligere la comodità all'estetica si sa, non c'è niente di male.
Mio fratello non si compra un paio di jeans da un paio d'anni e gira sempre con gli stessi, ormai camminano da soli. A me viene da piangere a vederlo, se avessi soldi gli rifarei il guardaroba ma so che tanto lui non si metterebbe niente di quello che gli prenderei perchè preferisce star comodo con cose che lo rassicurano in quanto a praticità, e se ne frega altamente se fanno pietà a vedersi, ormai. Non è così grave :bene:
|
Ma io non sono così, mi piace l'estetica, ma nei pantaloni di cui ho parlato non ho trovato punti estetici sgradevoli. In verità due o tre di questi non li mettevo mai, ma attribuivo il difetto estetico al fatto che fossero una taglia troppo grossa, non avevo pensato che il responsabile potesse essere il superare troppo il ginocchio.
Insomma, non ho capito... quand'è che un bermuda si trasforma in pinocchietto? Quand'è che la cioccolata diventa merda?
|